Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

E3 2018: ecco tutte le esclusive Sony per PlayStation 4

Quest’anno l’E3 di Sony si è concentrato su alcuni titoli che promettono meraviglie, come Death Stranding, The Last of Us II e Ghost of Tsushima

NiOh2

La tanto attesa conferenza Sony all’E3 2018, che ha avuto il non facile compito di competere con quelle degli ultimi due anni, non poteva che cominciare con uno sguardo a The Last of Us - Part II, sequel del bellissimo action-adventure del 2013 targato Naughty Dog di cui si è visto un estratto di gameplay con Ellie (la co-protagonista del primo capitolo) impegnata a fronteggiare una banda di furfanti del posto, tra fasi stealth e combattimenti corpo a corpo molto crudi e realistici. Notevole l’impatto grafico: del resto dai creatori di Uncharted non ci si possono che aspettare grandi cose. Il gioco è naturalmente un’esclusiva PlayStation 4 e lo vedremo nel corso del prossimo anno.



Spazio poi a Ghost of Tsushima, nuova creatura di Sucker Punch (già autori dell’apprezzato inFAMOUS: Second Son) e altra esclusiva per PlayStation 4 di cui si è visto un lungo video di gameplay ambientato in un Giappone feudale di grande fascino tra scontri all’arma bianca, fasi stealth, esplorazione sul dorso di un cavallo e approccio open world. Notevole il tratto grafico, che fa sembrare il gioco qualcosa di molto simile a un antico dipinto giapponese in movimento.



Death Stranding, l’ultima ed enigmatica opera di Hideo Kojima (il geniale creatore della serie di Metal Gear Solid), è tornato a farsi vedere con quello che sembra essere a tutti gli effetti il primo vero video di gameplay. Sam, il personaggio interpretato dall’attore di The Walking Dead Norman Reedus, si muove in un deserto abitato da strane creature ed è accompagnato questa volta da un nuovo personaggio femminile, che ha il volto dell’attrice Lèa Seydoux. Per ora non si sa molto altro… attendiamo di scoprire qualcosa di più da Sony nel corso dei prossimi mesi!



Ancora più avvolto nel mistero è poi NiOh 2, il seguito ufficiale dell’action adventure di Team Ninja pubblicato lo scorso anno su PC e PlayStation 4, ambientato nel Giappone feudale e fortemente debitore delle meccaniche di gioco care a Dark Souls e Bloodborne. L’altra grande esclusiva di PlayStation 4 è Spider-Man, nuova creatura di Insomniac Games (Ratchet & Clank) in uscita a settembre di cui Sony ha mostrato un nuovo trailer con protagonisti alcuni celebri cattivi della serie come Electro, Rhino, Scorpion e Mister Negativo. La conferenza di Sony si è chiusa con due titoli esclusivi per PlayStation VR, ovvero il bizzarro Trover Saves the Universe (dal creatore della serie TV animata Rick and Morty) e Deraciné, un suggestivo gioco in realtà virtuale prodotto e sviluppato da From Software.


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.