Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics a Lucca Comics & Games 2017: una grande festa di videogiochi

Euronics ha partecipato a Lucca Comics & Games 2017 con due stand ricchi di prodotti venduti a prezzi super solo per la fiera e di tante postazioni PC e console dove provare le ultime novità.

 Euronics a Lucca Comics & Games 2017

I videogiochi sono stati anche quest’anno grandi protagonisti a Lucca Comics & Games 2017, fiera che ha richiamato fin dal primo giorno tanti appassionati di fumetti, cinema, serie TV, videogiochi, giochi da tavolo, gadget e tanto altro ancora. La piccola cittadina toscana è stata letteralmente presa d’assalto da un tripudio di visitatori, che non hanno potuto fare a meno di visitare i due stand allestiti da Euronics per soddisfare la voglia di gaming, home video, accessori e gadget. Lo stand principale in Piazza San Romano, presso l’ESL Village, è stato luogo di divertimento e aggregazione per i videogiocatori che hanno potuto divertirsi con le tante postazioni PS4 dove provare Uncharted: L’eredità perduta, FIFA 18, Crash Bandicoot N’Sane Trilogy e la grande novità Gran Turismo Sport, mentre altri titoli imperdibili quali La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra, Assassin’s Creed Origins, Wolfenstein II: The New Colossus, The Evil Within 2 e Forza Motorsport 7 erano a disposizione dei gamer su fiammanti Xbox One S. L’offerta console era poi arricchita dalle proposte Nintendo con Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe e ARMS, i PC mostravano tutta la loro potenza con i computer Omen di HP, e Logitech rendeva le partite su console coinvolgenti con le sue cuffie all’avanguardia e con volanti G29 (PS4) e G920 (Xbox One) montati su ergonomici Playseat. Completava il tutto l’angolo hi-tech con gli smartphone più recenti di @Nokiamobile e i dispositivi per lo svago e la mobilità personale firmati TwoDots quali droni, hoverboard e la bicicletta elettrica ripiegabile eXcycle.

 Euronics a Lucca Comics & Games 2017

PIAZZA CHE VAI, GIOCHI CHE TROVI

Una volta lasciato lo stand principale di Euronics e visitata la Chiesa sconsacrata di San Romano, all’interno della quale ESL ha organizzato l’Italian Esport Open 2017, il più importante evento esport italiano, era d’obbligo spostarsi a Piazza Santa Maria. Qui si aveva l’opportunità di fare shopping nel secondo stand di Euronics, sempre straripante di prodotti a prezzi super solo per la fiera tra cui titoli freschissimi quali Call of Duty: WWII e altri sparatutto di grande successo come Destiny 2 e Overwatch, che era possibile provare all’interno degli spettacolari padiglioni allestiti a tema che circondavano lo stand Euronics.


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.