Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Il Trono di Spade - Stagione 7, l'inverno è arrivato

La settima stagione de Il Trono di Spade porta all'incontro a lungo covato e preparato tra le fazioni guidate da Daenerys Targaryen, Jon Snow e Cersei Lannister, con però sullo sfondo la minaccia dell'armata di Estranei Non-Morti.

Il Trono di Spade - Stagione 7

I sette episodi mozzafiato che compongono la Stagione 7 de Il Trono di Spade, la penultima del serial dei record ideato da David Benioff e D.B. Weiss e tratto del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin, sono disponibili in DVD e Blu-ray per essere rivisti, analizzati e spolpati per bene da tutti gli appassionati. All’inizio della stagione Daenerys Targaryen, accompagnata dal suo esercito di Immacolati, dai rinforzi provenienti dagli alleati Uomini di Ferro e Dothraki e dal suo trio letale di draghi, si è finalmente imbarcata verso Westeros con Tyrion Lannister, che ha appena nominato Primo Cavaliere.

Il Trono di Spade - Stagione 7

Jon Snow ha apparentemente consolidato il suo potere nel Nord a seguito della spettacolare vittoria contro Ramsay Bolton, facendo sì che Grande Inverno sia tornato sotto il controllo degli Stark. Ad Approdo del Re, invece, una Cersei Lannister oramai rimasta senza eredi si è impadronita del Trono di Spade… ma mentre queste e altre fazioni si avvicinano a nuove alleanze o, più probabilmente, a conflitti violenti, il gelido spettro del pericolo imminente dell’armata di Estranei Non-Morti minaccia di destabilizzare lo status quo e vanificare gli esiti di queste rivalità, ai loro occhi insignificanti e fin troppo umane.

Il Trono di Spade - Stagione 7

SCHEDA DELLA SERIE TV

Ideatori: David Benioff, D.B. Weiss
Interpreti:
Peter Dinklage, Lena Headey, Kit Harington, Nikolaj Coster-Waldau, Emilia Clarke
Distributore:
Warner Bros. Ent.
Durata:
440 minuti ca.
Supporti:
DVD, Blu-ray, Blu-ray Steelbook


Prodotti Correlati

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.