Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Movies & Games

Mortal Kombat 11: emozioni da picchiaduro
03.04.2019 - Novità e anteprime

Mortal Kombat 11: emozioni da picchiaduro

Nuova release per Mortal Kombat, un videogioco che ha fatto la storia e che prosegue imperterrito a soddisfare tutti i suoi fans.

Sono passati ben quattro anni dal grande successo di Mortal Kombat X e i fan della celebre serie di picchiaduro targata NetherRealm Studios, il cui primo episodio risale a ben 27 anni fa, non vedevano l’ora di mettere le mani su un nuovo capitolo. Ed eccolo qui finalmente Mortal Kombat 11, disponibile dal 24 aprile per Xbox One e PlayStation 4 e, dal 10 maggio, anche per Nintendo Switch. Come il suo predecessore, Mortal Kombat 11 è un picchiaduro che trae ancora una volta parte del suo fascino dalle mosse Fatality e Brutality tipiche della serie, sebbene ci siano ​diverse novità nel gameplay come il Colpo Fatale, che si attiva quando la salute scende al di sotto del 30%, e il Colpo Schiacciante, versione aggiornata di una mossa speciale che si attiva dopo aver soddisfatto alcuni requisiti. Ogni personaggio possiede inoltre un set unico di costumi e armi, che possono essere ulteriormente personalizzati dai giocatori grazie alla nuova funzione Variazione Personalizzata.

Mortal Kombat

Lottatori per tutti i gusti

Tra i personaggi che ritornano dai precedenti episodi troviamo Sonya Blade, Johnny Cage, Noob Saibot, Baraka, Sub-Zero, Raiden, Scorpion, Kano, Kabal, Jade, Shao Kahn, Kitana, Liu Kang e Kung Lao, tutti veterani della serie. Tornano poi anche Cassie Cage, Jacqui Briggs, D'Vorah, Kotal Kahn ed Erron Black, mentre i tre personaggi del tutto nuovi sono Geras, che possiede il potere di controllare lo scorrere del tempo e la sabbia, Kollector (seguace di Shao Kahn) e Cetrion, guardiana della natura. In tutto i personaggi giocanti fin da subito sono 25, ma molti altri sono destinati ad arrivare tramite DLC. Le varie modalità disponibili comprendono Storia, Torre del Tempo, Torre Klassica e Kripta, mentre il notevole impatto visivo è stato reso possibile da una versione potenziata del motore grafico Unreal Engine 3.

Mortal Kombat

SCHEDA TECNICA

Mortal Kombat 11
Sviluppatore
: NetherRealm Studios
Produttore: Bethesda Softworks
Distributore: Warner Bros.
Genere: picchiaduro
Disponibile per: PS4, Xbox One, Switch