Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, tre eroi per salvare Gatmandù

Azione, avventura e gioco di ruolo si fondono in un titolo dallo stile grafico affascinante, che rimanda ai film d’animazione giapponesi dello Studio Ghibli.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

Evan Pettiwhisker Tildrum è il giovane sovrano del regno di Gatmandù, una terra lussureggiante e ricca in cui gatti e topi dall’aspetto antropomorfo e gli esseri umani vivono in perfetta armonia. Questo fino al giorno in cui l’oscuro complotto ordito da una frangia di topi malvagi non destituisce Evan, obbligandolo alla fuga. Inizia così l’avventurosa storia di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, seguito dell’acclamato Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea uscito nel 2013 su PS3. Questo secondo capitolo è comunque slegato a livello narrativo dal capostipite, con il quale condivide lo stesso universo di gioco ma introduce personaggi completamente nuovi, oltre che inedite meccaniche di gameplay.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

UN GIOCO DI RUOLO D’AZIONE DALLO STILE ARTISTICO INCONFONDIBILE

Evan non sarà da solo nella lotta contro gli usurpatori del trono visto che potrà contare sulla saggezza e maturità di Roland, un uomo di 48 anni presidente di un importante paese che viene catapultato all’interno del mondo parallelo di Gatmandù con le fattezze di un giovane ventenne, e sull’esuberanza di Tani, un’orfana cresciuta in mezzo ai pirati dell’aria. A questo terzetto si aggiungono poi gli Higgledies, spiritelli che aiuteranno i protagonisti con i loro poteri basati sugli elementi naturali quali fuoco, acqua e aria, sia per affrontare i molti nemici che infestano i cinque regni che compongono il mondo di Ni no Kuni sia per superare ostacoli e risolvere puzzle ambientali. Oltre ai combattimenti in tempo reale che risultano molto più dinamici e spettacolari rispetto al primo capitolo, ne Il Destino di un Regno debutta la modalità Schermaglia, che si pone a metà tra il gestionale e lo strategico e nella quale dobbiamo guidare le nostre truppe all’assalto delle guarnigioni nemiche sfruttando un gameplay più riflessivo. Tutto questo è mostrato su schermo con una magnifica grafica in stile cartone animato, realizzata in collaborazione con il veterano dell’animazione dello Studio Ghibli Yoshiyuki Momose.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

SCHEDA

Sviluppatore: Level-5
Produttore:
Bandai Namco Ent.
Distributore:
Bandai Namco Ent.
Genere: Avventura, Gioco di Ruolo
Disponibile per:
PS4 in esclusiva console


Prodotti Correlati

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.