Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Movies & Games

Non risvegliare l'uomo di mezzanotte...
30.05.2018 - Novità e anteprime

Non risvegliare l'uomo di mezzanotte...

Parte da un innocente gioco ritrovato in soffitta l’incubo che avvolgerà un gruppo di giovani amici, alla presa con il risveglio di uno spietato assassino.

Mai rovistare nella soffitta della nonna, non si sa mai cosa si potrebbe trovare: un set da tè in porcellana viennese per 12 persone, oppure un misterioso gioco in grado di risvegliare l’Uomo di Mezzanotte, un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà.

L¿uomo di mezzanotte

Purtroppo la giovane Alex si imbatte, ignara di tutto, nella seconda opzione quando viene spedita dalla nonna Anna, affetta da un inizio di demenza senile, a cercare in solaio un vecchio specchietto. Qui, oltre allo specchietto, trova anche una scatola al cui interno sono custoditi tutti gli oggetti e le relative istruzioni per evocare un essere spettrale che una cinquantina di anni prima aveva quasi ucciso Anna. L’arrivo in casa prima di Miles e poi di Kelly, due amici di Alex, è la scintilla finale per dare inizio al macabro gioco, dove non tutti riusciranno a cavarsela.
Diretto da Travis Zariwny, regista ma in passato anche scenografo e sceneggiatore, il film vede la presenza di Robert Englund, l’attore orami settantenne famoso per aver interpretato Freddy Krueger in una serie di horror che hanno fatto la storia di questo genere. Il film è corredato da extra come il trailer e il backstage.

L¿uomo di mezzanotte

SCHEDA

Regia: Travis Zariwny
Attori:
Robert Englund, Lin Shaye
Distributore:
Koch Media
Durata:
95 min. circa
Supporti:
DVD, Blu-ray