Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

PES 2018, realismo assoluto palla ai piedi

PES 2018 è il simulatore di calcio di Konami dotato di una giocabilità ulteriormente migliorata e precisa, grafica realistica e nuove modalità di gioco sia online che offline.

 PES 2018

Autenticità e realismo: sono questi i punti cardine sui quali è stato sviluppato PES 2018, che si presenta agli appassionati delle simulazioni calcistiche con tantissime novità in tutti i settori. Il rinnovato sistema di gestione della fisica Real Touch + adesso calcola con estrema precisione le rotazioni e le traiettorie che assume la sfera quando entra in contatto con le varie parti del corpo dei calciatori. Questo si traduce in un sistema di controllo che consente ai giocatori di reagire diversamente quando entrano in contatto con la palla o con un avversario: le animazioni sono state potenziate e rese ancora più fluide e ciò si riflette sulla precisione del controllo della sfera, che è assoluto anche quando si effettuano movimenti minimi e include praticamente ogni parte del corpo come cosce, stomaco e petto, utilizzabili sia per fermare che per colpire il pallone.

 PES 2018

SFIDE EPICHE E IMMEDESIMAZIONE TOTALE

Le novità di gameplay possono essere messe in pratica in partite che sfruttano il co-op online 3vs3 o 2vs2, oppure che offrono il supporto fino a due giocatori sulla stessa console per giocare in tre nella stessa squadra contro altri avversari online. È poi possibile competere nella PES League con tante modalità inedite che includono myClub, Partita Selezione Casuale e Co-Op Online e nella Master League con sfide e obiettivi che vengono posti a inizio stagione. Tutto questo è proposto su schermo con un impatto grafico di prim’ordine: calciatori riprodotti con grande fedeltà rispetto alle controparti reali, sistema di illuminazione dinamico, stadi ricchi di particolari e tanti dettagli che i fan apprezzeranno sicuramente.

 PES 2018

Da sottolineare che la Premium Edition di PES 2018, disponibile al Day One per un periodo di tempo limitato, conterrà, oltre ai bonus per myClub, tre card esclusive UEFA Champions League Match Attax (stagione 2017-18).

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Konami
Produttore:
Konami
Distributore:
Halifax
Genere: Sportivo
Disponibile per:
PS4, Xbox One, PC, Xbox 360, PS3



Prodotti Correlati

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.