Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Movies & Games

PES 2019: il calcio come non lo avete mai giocato
05.09.2018 - Novità e anteprime

PES 2019: il calcio come non lo avete mai giocato

La nuova versione di Pro Evolution Soccer vanta il supporto per il 4K-HDR su tutte le piattaforme

PES 2019

L’appuntamento con una delle serie calcistiche più longeve e amate in assoluto si ripete anche quest’anno. PES 2019 – Pro Evolution Soccer, disponibile su Xbox One e PlayStation 4 (per quest’ultima è disponibile anche l’esclusiva David Beckham Edition ricca di materiale bonus), permette di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all’introduzione di una serie di nuove abilità.
Trovare spazi nelle difese avversarie è ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che incide sulle performance e sul comportamento del calciatore. Una nuova meccanica dei tiri è influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore e dal suo stile di gioco. Il gioco vanta il supporto per il 4K-HDR su tutte le piattaforme, e grazie al software Enlighten viene assicurata una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale con una migliore resa della grafica in-game e dei dettagli del pubblico; è presente inoltre un sistema di meteo dinamico, con la possibilità di giocare anche mentre nevica.

PES 2019

Anche la gestione è importante!

La modalità myClub è stata potenziata, rivoluzionando il modo in cui si compongono le squadre. In myClub si possono infatti trovare i Giocatori Più Performanti, che includono sia le Leggende, sia i Giocatori della Settimana con statistiche più alte grazie alle prestazioni ottenute nelle partite reali appena disputate.
Konami ha aggiunto nuovi campionati tra cui l’esclusiva Premier russa, il campionato argentino e confermato la licenza completa della Ligue 1 francese. Completa il tutto la partnership con uno dei tornei calcistici estivi più famosi, l’International Champions Cup (ICC). Alcuni elementi della ICC sono stati implementati in una versione rinnovata della Master League, che vede la presenza di un nuovo sistema di negoziazioni, nuovi livelli di difficoltà dinamici, menu “live” e trasferimenti realistici.

PES 2019

SCHEDA DEL GIOCO:

Sviluppatore: PES Productions
Produttore:
Konami
Distributore:
Halifax
Genere: Sportivo
Disponibile per:
PS4, Xbox One