Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Thor: Ragnarok, alleanza fra titani per salvare Asgard

Thor si trova esiliato su un pianeta ostile, privato del martello Mjöllnir e con il suo regno sotto attacco. Solo allearsi con una vecchia conoscenza potrà evitare lo scatenarsi del Ragnarok.

 Thor: Ragnarok

Ispirato alla mitologia nordica/vichinga sin dal sottotitolo, che rimanda alla leggendaria battaglia combattuta tra le forze delle tenebre e quelle della luce, Thor: Ragnarok ci riporta nel mondo rutilante dei cinecomic Marvel mostrandoci il principe Asgardiano Thor più sicuro e baldanzoso che mai, certo che la sua potenza data dal leggendario martello Mjöllnir non potrà mai venire meno. A spezzare i suoi sogni di gloria eterna ci pensa la spietata Hela, una strega potentissima che distrugge con incredibile semplicità il mitico martello e spedisce Thor dall’altra parte dell’universo, su un pianeta inospitale governato dal Gran Maestro, un avido burattinaio il cui passatempo preferito è far duellare forme di vita inferiori dentro un’arena intergalattica. Quando le cose sembrano ormai destinate a precipitare definitivamente, ecco che il Dio del Tuono trova proprio all’interno dell’arena mortale allestita dal Gran Maestro un inaspettato alleato: l’invincibile Hulk. Dopo una piccola scaramuccia necessaria per appianare alcune divergenze passate, i due stringono una fondamentale alleanza e partono alla volta del regno di Odino, ormai vicino al tracollo: il tanto temuto Ragnarok sta per diventare realtà per mano dell’inarrestabile Hela.

 Thor: Ragnarok

EXTRA “BESTIALI” PER SBIRCIARE DIETRO LE QUINTE DEL FILM

Le edizioni Blu-ray di Thor: Ragnarok sono corredate da tanti extra interessanti: scene eliminate, divertenti papere sul set, il cortometraggio esclusivo intitolato Team Darryl, terzo capitolo del documentario fittizio Team Thor incentrato su un nuovo ed eccentrico coinquilino, un contenuto dedicato all’evoluzione degli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel che giungerà al culmine in Avengers: Infinity War e il commento audio del regista. Non mancano poi numerosi dietro le quinte che esplorano la visione unica del regista Taika Waititi, le inarrestabili donne del film, il carismatico Korg, il tirannico Gran Maestro dittatore di Sakaar, i fumetti Marvel che hanno dato origine al film e altro ancora.

I film che compongono la trilogia di Thor sono disponibili anche in un unico cofanetto in DVD e Blu-ray.

 Thor: Ragnarok

SCHEDA DEL FILM

Regia: Taika Waititi
Interpreti:
Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo, Cate Blanchett
Distributore:
Walt Disney Company Italia
Durata:
130 minuti ca.
Supporti:
DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.