Tom Clancy's The Division 2 | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Movies & Games

Tom Clancy's The Division 2
06.03.2019 - Novità e anteprime

Tom Clancy's The Division 2

Dopo dopo l’arrivo di una pandemia virale la società è crollata. Riuscirai a difendere Washington da un colpo di stato?

Tom Clancy’s The Division 2 è uno sparatutto dotato di campagna e modalità di gioco sia singola che in coop. Comprende una gran varietà di sfide e missioni, nuovi sistemi di progressione con diverse sorprese, novità e molte altre innovazioni per offrire sempre nuovi modi di giocare.

The Division 2

Che succede negli USA?

La premessa è un classico delle situazioni catastrofiche: una pandemia è spuntata improvvisamente (durante il giorno del Black Friday, peraltro, quando tutti sono in giro a far compere), mietendo subito migliaia di morti. Dopo pochi mesi, è oramai il caos a regnare sovrano, la società civile è crollata, e con essa tutte le garanzie, le difese, e forze dell’ordine. L’ultimo baluardo è La Divisione, una unità d’elite dormiente pensata proprio per attivarsi in situazioni d’emergenza assoluta.
Tom Clancy’s The Division 2 è ambientato 7 mesi dopo l’inizio dell’epidemia. Voci di un colpo di stato a Washington fanno muovere gli agenti della Divisione alla difesa della capitale. Il giocatore interpreta quindi un agente di questa unità specializzata, che arriva a Washington e deve cercare di mettere ordine, traendo aiuto anche dalla popolazione civile, che nel frattempo ha cercato di sopravvivere come meglio possibile.
Si tratta di un open world che offre tantissime possibilità e varianti, con zone inesplorate, condizioni meteo varie, simulate alla perfezione e un ciclo giorno/notte anch’esso molto fedele. Ci si può nascondere, cercare alleati, organizzare le difese, potenziare le armi e migliorare man mano e proprie strategie, con l’obiettivo di eliminare i nemici dello Stato.

The Division 2

SCHEDA GIOCO

Tipo gioco: sparatutto in tempo reale, azione
Produttore: Ubisoft
Distributore: Ubisoft
Uscita: 15 marzo 2019
Piattaforma: Xbox One, PlayStation 4, PC