Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Movies & Games

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, nuovi grattacapi per Batman, Robin e i loro super-amici
01.12.2014 - Novità e anteprime

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, nuovi grattacapi per Batman, Robin e i loro super-amici

Il malvagio Brainiac ha le idee ben chiare su come impegnare il suo tempo: distruggere la Terra, o meglio rimpicciolirla fino a farla diventare una minuscola pallina da aggiungere alla sua collezione di pianeti in miniatura grazie al potere degli Anelli della Lanterna. Fortunatamente per il genere umano ci sono i supereroi della DC Comics capeggiati da Batman a fare fronte comune contro l'attuazione di questo folle piano. La missione è, sulla carta, molto semplice: viaggiare per i differenti mondi soggiogati da Brainiac e recuperare gli Anelli della Lanterna capaci di invertire il processo di miniaturizzazione, sconfiggendo alla fine dell'avventura il super cattivo.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre permette di immedesimarsi in oltre 150 supereroi

Con queste premesse inizia il divertente LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, che cavalca l'onda del successo dei due precedenti episodi - LEGO Batman: The Videogame e LEGO Batman 2: DC Super Heroes -, offrendo ai videogiocatori un irresistibile mix tra azione, avventura e sezioni platform, tutte caratterizzate dall'inconfondibile stile grafico dei mitici mattoncini per costruzioni LEGO. Una delle caratteristiche di spicco di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è l'elevato numero di personaggi disponibili. Sono infatti oltre 150 i supereroi (e non) con i quali immedesimarsi, tra i quali figurano i mitici membri della Justice League come Superman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter e Wonder Woman, ma anche carismatici nemici storici quali Killer Croc, Solomon Grundy e tanti altri.

Sono moltissime le location famose riprodotte nel gioco

Completando i vari livelli del gioco, che richiedono sia abilità nei combattimenti che la risoluzione di puzzle ambientali mai troppo difficili, è possibile sbloccare nuova abilità e gadget, per rendere ancora più vari i combattimenti, senza dimenticare il fascino rappresentato dalle molte location famose riprodotte nel gioco, tutte da esplorare, tra le quali citiamo il palazzo di Giustizia, la Bat Caverna e la Justice League Watchtower.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre prosegue il binomio vincente tra videogiochi e mattoncini LEGO

SCHEDA DEL GIOCO

Genere: Azione, avventura
Sviluppatore:
TT Games
Produttore:
Warner Bros. Interactive Entertainment
Distributore:
Warner Bros. Interactive Entertainment
Piattaforme:
PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U, 3DS, PS Vita, PC

VIDEO

Prodotti correlati