Skylanders Trap Team, inizia la caccia a Kaos e ai suoi scagnozzi | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Movies & Games

Skylanders Trap Team, inizia la caccia a Kaos e ai suoi scagnozzi
22.05.2014 - Novità e anteprime

Skylanders Trap Team, inizia la caccia a Kaos e ai suoi scagnozzi

Toys for Bob, lo studio che ha creato il “fenomeno” Skylanders, videogame che per primo ha mischiato il gioco digitale con quello reale grazie all’uso di giocattoli in grado di interagire con console e PC, torna alla carica con quella che è molto probabilmente la più grossa innovazione da quando il franchise ha debuttato nell’ottobre 2011. E proprio a ottobre di quest’anno è prevista l’uscita di Skylanders Trap Team, che cambia le carte in tavola e consentirà ai videogiocatori di catturare alcuni dei personaggi digitali presenti nel gioco e di trasportarli nel mondo reale. Per fare questo sarà necessario usare i nuovi giocattoli e gli accessori ideati da Toys for Bob e il produttore Activision. Largo quindi al Traptanium Portal, il nuovo anello di energia magica con il quale portare in vita i propri Skylanders ma sopratutto catturare i cattivi del gioco usando le nuove Trappole. Certo, ingabbiare un osso duro come Kaos o i suoi scagnozzi in perenne lotta contro gli Skylanders non sarà così facile: è infatti indispensabile prima sconfiggere nel videogioco il nemico che si desidera catturare e solo in un secondo momento trasferirlo nella Trappola appoggiata sul nuovo portale, Trappola dotata di un piccolo altoparlante attraverso il quale sarà addirittura possibile sentire le voci dei cattivi imprigionati.


Grazie a questa innovazione, con Trap Team sarà quindi possibile donare ulteriore varietà alle partite, sopratutto se si ha la possibilità di scambiare le Trappole e i nemici catturati con altri amici, a prescindere dalla piattaforma di gioco che si possiede grazie alla compatibilità universale e cross-platform di tutti i giocattoli e gli accessori dell’universo Skylanders. Per rendere Skylanders Trap Team ancor più accattivante, gli sceneggiatori di Toys for Bob hanno giustamente costruito intorno all’espansione una storia accattivante e avventurosa, in grado di catturare (è proprio il caso di dirlo) la curiosità dei videogiocatori più giovani (e non solo): Kaos, nel tentativo di creare un esercito invincibile, ha liberato tutti i più famosi cattivi di Skylanders e ha sparso per il mondo di gioco la magica sostanza chiamata Traptanium, diventata l’anello di collegamento con il mondo reale dopo la trasformazione in Trappole. Spetta ai Signori del Portale rimediare ai danni del loro acerrimo nemico, sconfiggere i cattivi in libertà e catturarli grazie alle Trappole di Traptanium, fino ad arrivare allo scontro finale proprio con Kaos.


Skylanders Trap Team, che può essere già pre-ordinato, sarà disponibile dal 10 di ottobre per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii e Wii U. Per Nintendo 3DS sarà invece disponibile un’avventura completamente unica.


VIDEO

Skylanders Trap Team: La scoperta