Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Guide e tutorial

Arriva la demo di Gran Turismo Sport

Dal 9 al 12 ottobre sarà possibile scaricare la demo di Gran Turismo Sport così da provare in prima persona il simulatore di auto simbolo di PlayStation, in uscita il 18 ottobre.

Gran Turismo Sport Demo

Una grande sorpresa è in arrivo per gli appassionati di giochi di guida su PS4: dal 9 di ottobre, e per quattro giorni, sarà infatti possibile provare la demo di Gran Turismo Sport, l'ultima fatica del team guidato da Kazunori Yamauchi in arrivo in esclusiva su PS4 il 18 di ottobre. La demo sarà scaricabile dal PlayStation Store a partire dal 7 di ottobre così da consentire anche a chi non ha connessioni internet a banda larga di riuscire a installare i 40 GB del gioco di prova, con un ulteriore vantaggio riservato ai possessori di abbonamento PlayStation Plus, i quali potranno scendere in pista con un giorno e più di anticipo, a partire cioè dalle ore 11 del 7 di ottobre invece che dal 9. Inoltre, tutti i crediti guadagnati giocando alla demo (fino a 1 milione) saranno trasferibili alla versione completa di Gran Turismo Sport.

Gran Turismo Sport Demo

UNA DEMO RICCA DI CONTENUTI

Corposa e ricca di contenuti, la demo consentirà di accedere a tutte e tre le modalità presenti nel gioco completo ossia Sport, Campagna e Arcade, di provare l'inedita modalità fotografica Panorami e l’editor di livrea. La modalità Sport consentirà, ai 24 piloti che realizzeranno i migliori tempi sul giro al termine di ogni sessione di gioco, di battagliare in una corsa classica in multiplayer online. Per migliorare le proprie abilità di guida è invece disponibile la modalità Campagna che offre numerose sfide, missioni ed esperienze sul circuito tramite le quali preparare il giocatore/pilota alle gare online contro altri giocatori. Nuovi veicoli, valuta di gioco e punti esperienza sono le ricompense che si riceveranno al completamento di varie prove e allenamenti giornalieri. Infine, la modalità Arcade consentirà a chiunque di mettersi semplicemente dietro al volante (virtuale) e guidare, scegliendo tra tante classi di veicoli da scatenare su tre configurazioni predefinite di circuiti quali l'ovale di Northern Isle, il Sentiero del drago e un tracciato da rally, il tutto calibrando come meglio si preferisce le varie opzioni di assistenza alla guida, come quelle relative a frenata e sterzata. Arcade consente anche di gareggiare offline contro un amico nella classica modalità a schermo condiviso per due giocatori.



Prodotti Correlati

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.