Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Movies & Games

Gamescom: Activision svela nuovi dettagli su Destiny
27.08.2013 - Guide e tutorial

Gamescom: Activision svela nuovi dettagli su Destiny

Gamescom: Destiny

I talentuosi programmatori di Bungie hanno scelto Activision come partner per produrre e promuovere al meglio il loro ambizioso Destiny - titolo in uscita nella primavera 2014 per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One -, che ha tutte le carte in regola per diventare un titolo di riferimento nel genere degli sparatutto action-RPG persistenti online.
Destiny è ambientato nel 28° secolo, in un universo nel quale è in corso una guerra interplanetaria tra la razza umana e svariate razze aliene alleatesi per invadere e colonizzare la Terra, le lune e i pianeti del nostro sistema solare, terraformate e diventate casa per milioni di esseri umani.

Gamescom: Destiny

Il gioco promette di offrire un mondo vastissimo tutto da visitare, con la possibilità di viaggiare nello spazio per esplorare altri pianeti, partecipando sia a missioni in single player che a elettrizzanti multiplayer in compagnia di altri videogiocatori sparsi per la rete.
Altri punti di forza di Destiny sono l’ampia personalizzazione dell’equipaggiamento, la scelta della classe e dello stile di gioco preferito per il proprio personaggio e una trama epica a legare le scelte compiute durante le missioni in cui ci si troverà coinvolti.

Gamescom: Destiny

VIDEO