Tekken 6: il picchiaduro è tornato | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Movies & Games

Tekken 6: il picchiaduro è tornato
08.01.2010 - Guide e tutorial

Tekken 6: il picchiaduro è tornato

Tekken 6

Il sesto episodio della serie Tekken, disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3, porta i combattimenti di arti marziali ai massimi livelli, con nuove e articolate combo e una grafica mozzafiato

Un nome che da anni è sinonimo di piacchiaduro è senza dubbio Tekken, ora giunto al sesto episodio.
Con una veste grafica ancor più realistica, come usuale per ogni combattente sono disponibili decine di mosse e combo, che in questo nuovo episodio sono ancor più articolate. I veterani di Tekken apprezzeranno i dettagli della modalità Story, che ripercorre le vicende di tutta la saga. Chi gioca a Tekken per la prima volta non mancherà di emozionarsi con le sfide del King of Iron Fist Tournament, in modalità arcade.
Le caratteristiche e le qualità di Tekken 6 sono le stesse che hanno reso così celebre la serie: un elevato livello di realismo dei personaggi e delle animazioni, e una ricca serie di caratteristiche extra che non sono presenti neppure sui “beat-em-up” da sala giochi.
I personaggi inclusi sono in totale 40: nonostante l’elevato numero di personaggi la presenza di cloni è quasi nulla. Ogni personaggio è caratterizzato dal proprio stile, con un distinto set di mosse personali e combo molto articolate. La più importante aggiunta rispetto alla versione arcade è la modalità Campagna.
Il gameplay di Tekken 6 riprende lo stile da picchiaduro a scorrimento che ha esordito nella serie con il Tekken Force Mode, introdotto nel terzo episodio. Sia gli scenari sia i modelli dei personaggi sono realizzati con un elevatissimo livello di dettaglio, anche se le migliorie introdotte rispetto ai precedenti episodi sono solo marginali. Nonostante gli anni di presenza sul mercato, Tekken è comunque ancor oggi un titolo in grado di regalare ore e ore di emozionanti sfide.

Piattaforma: Xbox 360, PS3

Prodotti correlati