Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Tanti nuovi monitor AOC e Philips per gli appassionati di gaming e multimedialità

AOC e Philips rinnovano i rispettivi cataloghi di monitor puntando sulle migliori prestazioni e grandi diagonali in ambito gaming e multimediale, anche per i professionisti dell’immagine.

Nuovi monitor AOC e Philips

AOC e Philips, brand entrambi controllati da TPV Technology Limited, hanno recentemente rinnovato i rispettivi cataloghi con monitor di ultima generazioni dedicati in primis ai videogiocatori e agli appassionati di multimedialità ma, in alcuni casi, ideali anche per usi più business e professionali. Nata nel 2016 e subito in grado di conquistare i favori dei videogiocatori, la gamma di monitor AOC Agon è ora giunta alla sua terza evoluzione con svariati modelli dotati di schermi da 24 a 35 pollici, piatti e curvi, con il supporto a svariate frequenze di refresh rate e tecnologie quali G-SYNC e FreeSync. Tra i prodotti più interessanti figura sicuramente il monitor AG273QCX, dotato di pannello TN curvo da 27” con tempo di risposta tra i più bassi al mondo di soli 0,5 ms, refresh rate di 144 Hz, risoluzione QHD (1440p), retroilluminazione LED Quantum Dot e supporto alla tecnologia AMD FreeSync2 con HDR. Molto simile il “fratello” siglato AG273QCG, dotato di tecnologia G-SYNC, refresh rate di 165 Hz ma senza HDR. I due monitor saranno disponibili rispettivamente a luglio e agosto di quest’anno.

Nuovi monitor AOC e Philips

Il monitor AG352UCG6 è dedicato a chi cerca grande coinvolgimento viste le dimensioni imponenti del display curvo da 35” UltraWide con risoluzione di 3440x1440 pixel e formato 21:9. La frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e il supporto alla tecnologia NVIDIA G-SYNC lo rendono ideale per i videogiochi più frenetici e competitivi vista la possibilità di eliminare problemi quali tearing (strappo) delle immagini, perdita di frame e input lag. Ottimo anche il tempo di risposta di 4 ms e pratici i due altoparlanti da 2 W l’uno incastonati nella sottile cornice. Il monitor sarà disponibile da maggio, mentre a giugno uscirà la variante FreeSync2 con HDR, siglata AG322QC4, dotata di pannello curvo da 31,5”, risoluzione 2560x1440 pixel e frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

Nuovi monitor AOC e Philips

Molto interessante anche il monitor USB portatile I1601FWUX, dotato di schermo LCD IPS da 15,6” Full HD che sfrutta la connessione USB Type-C per veicolare con un solo cavo sia il segnale video che quello di alimentazione. Ideale da usare come schermo secondario “da viaggio” o per le presentazioni, questo monitor utilizza un’intelligente cover protettiva che, all’occorrenza, si trasforma in stand versatile per posizionarlo in verticale o in orizzontale con la massima semplicità. Disponibile da giugno.

Nuovi monitor AOC e Philips

GRANDI VISIONI FIRMATE PHILIPS

Il monitor Philips 349X7FJEW unisce il multitasking avanzato richiesto in ambito professionale con la grande immersività di quello ricreativo grazie al suo display da ben 34” con curvatura da 1800R, formato UltraWide 21:9 e risoluzione Quad HD di 3440x1440 pixel. La fedeltà cromatica richiesta da fotografi e videomaker è garantita dalla copertura colore sRGB del 117,3% (CIE1931) mentre lato gaming abbiamo la tecnologia AMD FreeSync a 100 Hz con la quale eliminare problemi quali stuttering, tearing o motion blur. Curato sotto ogni aspetto, questo monitor X Line sfoggia uno schermo edge-to-edge con bordi ridotti al minimo, è facilmente regolabile in altezza e inclinazione per assicurare un’ottimale postura durante la visione, integra due altoparlanti da 5 W l’uno, quattro comode porte USB di cui una con funzione di ricarica rapida e tre connessioni digitali di cui una HDMI 2.0 e una DisplayPort. Infine, la modalità LowBlue riduce gli effetti dannosi per la vista dei raggi a onda corta della luce blu rilasciata dai display LCD.

Nuovi monitor AOC e Philips

Il Philips 328P6AUBREB è un monitor rivolto ai professionisti dell’immagine: pannello LCD IPS a 10 bit con elaborazione interna a 12 bit, HDR, copertura colore del 99% in Adobe RGB e 100% in sRGB (CIE 1973) e diagonale da 31,5” con risoluzione 2560x1440 pixel (formato 16:9). La versatilità di utilizzo si concretizza nell’ampia disponibilità di porte e connessioni: una USB Type-C utilizzabile per veicolare con un solo cavo sia segnale video che di alimentazione a device esterni, come ad esempio un notebook, due ulteriori porte USB 3.0, VGA, DisplayPort 1.2 e HDMI 2.0. Come altre caratteristiche rilevanti abbiamo il supporto ergonomico regolabile SmartErgoBase che consente agli utenti di inclinare, orientare e sollevare il display per il massimo comfort visivo, la modalità Philips LowBlue che riduce la luce blu a corta lunghezza d’onda potenzialmente dannosa per gli occhi e gli altoparlanti stereo integrati

Nuovi monitor AOC e Philips

Chiudiamo questa rassegna con il Philips 241B7QUPBEB, un monitor da 24” con pannello LCD IPS Full HD ideale per l’ambiente office che ha la peculiarità di integrare una porta USB Type-C grazie alla quale collegare a cascata fino a quattro monitor utilizzando il minor numero di cavi possibile visto che la porta USB Type-C permette di veicolare dalla sorgente sia il segnale audio/video che quello di alimentazione. La dotazione è completata da HDMI, DisplayPort in/out e due porte USB 3.0.

Nuovi monitor AOC e Philips

AGON CON NVIDIA G-SYNC



MONITOR USB PORTATILE I1601FWUX


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.