GE65 Raider e GT76 Titan: i nuovi gaming notebook di MSI | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

GE65 Raider e GT76 Titan: i nuovi gaming notebook di MSI
22.05.2019 - Novità e anteprime

GE65 Raider e GT76 Titan: i nuovi gaming notebook di MSI

Schede grafiche ad alte prestazioni, processori di ultima generazione e connettività super veloce e stabile, per giocare in streaming senza limiti.

In occasione del Computex 2019, importante evento dedicato ai computer che si svolge tutti gli anni a Taipei nella prima settimana di giugno, MSI ha svelato i nuovi GE65 Raider e GT76 Titan, espressamente dedicati agli appassionati di videogiochi e a tutti coloro che hanno bisogno di computer caratterizzati da prestazioni fuori dall’ordinario.

Corel Draw

La velocità prima di tutto

GE65 Raider monta il processore Intel Core i9 di nona generazione, associato alla scheda grafica GeForce RTX e al display ultra reattivo IPS a 240 Hz, che insieme restituiscono un’esperienza d’uso sempre veloce e scattante e immagini nitide e definite. Il design è stato progettato per garantire una buona dissipazione del calore, impedendo il ritorno in circolo dell’aria calda. Le prestazioni di rete sono anch’esse piuttosto elevate grazie alla compatibilità con lo standard Killer Wi-Fi 6, un modulo per computer desktop e portatili (di ogni formato e configurazione) espressamente modellato per il gaming online e lo streaming ad alta qualità.

Corel Draw

Configurazione ​ottimale

Anche l’occhio del giocatore vuole la sua parte: GT76 Titan è caratterizzato da telaio in alluminio, griglie di ventilazione in fibra di carbonio e l’immancabile illuminazione RGB per tastiera e sottoscocca. Lato hardware monta sempre il processore desktop Intel Core i9, caratterizzato da un overclocking capace di raggiungere i 5,0 GHz sugli 8 core. La grafica NVIDIA RTX 2080 sa andare incontro alle aspettative dei giocatori più esigenti. Il sistema di raffreddamento proprietario MSI Cooler Boost Titan, inoltre, dotato di 4 ventole e 11 pipe, genera un flusso d’aria potente che permette all’apparato hardware del notebook di lavorare a pieno regime senza problemi.
Chiunque abbia provato almeno una volta un gioco di ultima generazione online sa quanto lo schermo può fare la differenza: il display del GT76 da ben 17,3 pollici a 144 Hz con cornice sottile garantisce un’esperienza immersiva e zero rallentamenti nell’azione. In questo caso, lato connettività il laptop mette a disposizione Killer DoubleShot Pro con supporto a Wi-Fi 6 e LAN a 2.5 Gbps.