Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Google Home: l'intrattenimento con stile e intelligenza

Arriva anche in Italia l’assistente vocale di Google, un po’ altoparlante e un po’ “amico del cuore” intelligente.

Google aumenta la sua presenza in tutte le case con Google Home e Google Home Mini: un assistente Smart Home con controllo vocale perfetto per la musica ma in grado di aiutare in molte altre situazioni, finalmente disponibile anche in Italia.

Google Home e Google Home Mini

GOOGLE HOME E HOME MINI: DIVERSI MA UGUALI

Il diffusore Smart Home di Google è disponibile in due formati diversi. Google Home è alto quasi 15 cm e largo poco meno di 10 cm, con tessuto nella parte inferiore e una superficie superiore tutta touch. Premendo un po’ si attiva l’assistente vocale Google, a cui chiedere, per esempio, di riprodurre una canzone o di mostrare un film, ma è anche di grado di aiutare nella programmazione della giornata, dire che tempo farà, che traffico c’è o rispondere a domande generali di uso quotidiano. La sua connessione Wi-Fi infatti lo collega a internet e a tutti i servizi Google. Ottimo quindi non solo per godere in modo veloce e intuitivo dei propri contenuti in fatto di intrattenimento ma anche per ottimizzare la giornata. Basta dire “Ehi Google” oppure “Ok, Google” perché si attivi l’assistente vocale, la cui capacità di apprendimento è in continua crescita. Sul piano più strettamente tecnico, Google Home dispone di Wi-Fi 802.11ac, un altoparlante a lunga escursione da 5 cm + 2 radiatori passivi da 5 cm per dare più corpo ai bassi, oltre che un doppio microfono.

Google Home e Google Home Mini

Google Home Mini, alto poco più di 4 cm, è il partner perfetto di Google Home e diventa così l’assistente vocale pensato per ogni stanza. Anche lui risponde alle domande e, toccando i lati, si può regolare il volume dell’altoparlante (un driver da 40mm a 360 gradi) e disattivare il microfono. Google Home e Google Home Mini sono compatibili con Android e iOS.


Prodotti Correlati

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.