Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

Logitech G presenta il nuovo mouse per i professionisti del gioco
03.10.2018 - Novità e anteprime

Logitech G presenta il nuovo mouse per i professionisti del gioco

Massime prestazioni e connessione wireless costante per un mouse senza compromessi, pronto ad ogni sfida

Mai come adesso giocare è una cosa seria, e anche i mouse devono rispondere a severi requisiti e avere caratteristiche sempre più sofisticate e di eccellenza, soprattutto per supportare i videogiochi dove la velocità e la pronta risposta sono fattori decisivi.

Logitech G mouse

Particolari che fanno la differenza

Logitech, che propone una gamma estremamente ampia di prodotti progettati espressamente per i giocatori attraverso il proprio marchio Logitech G, ha recentemente lanciato il nuovo mouse Gaming PRO Wireless, il primo della nuova famiglia Lightspeed.
Progettato in collaborazione con più di 50 atleti di eSports professionisti, provenienti da tutto il mondo, il mouse PRO Wireless monta l’esclusivo sensore HERO (High Efficiency Rated Optical) da ben 16000 DPI. Dotato di un obiettivo nuovo e un algoritmo aggiornato per un tracciamento ancora più preciso, è in grado di superare i 400 IPS, con un rapporto di 1 ms e una connessione wireless ottimizzata per prestazioni sempre costanti e affidabili.
Il mouse Logitech G PRO Wireless pesa solo 80 gr, con una struttura sottile solo 1 mm e ultra resistente. Il mouse è anche compatibile con il sistema di ricarica Powerplay di Logitech G, mentre attraverso il Logitech Gaming Software è possibile personalizzare pulsanti e illuminazione. Il mouse è disponibile da fine agosto.

Logitech G mouse