Logitech 4K Pro: la webcam su misura per Apple Pro Display XDR | Euronics

I nostri negozi sono aperti.

Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

Logitech 4K Pro: la webcam su misura per Apple Pro Display XDR
08.04.2020 - Novità e anteprime

Logitech 4K Pro: la webcam su misura per Apple Pro Display XDR

La nuova 4K Pro, progettata in esclusiva per lo schermo top di gamma Apple Pro Display XDR, acquisisce e trasmette video anche ad altissima definizione. 

Logitech punta in alto con la 4K Pro, la nuova webcam ideata appositamente per lo schermo dell’Apple Pro Display XDR. È dotata di supporto magnetico, finiture in alluminio anodizzato e capacità di riprendere immagini di qualità elevata. Infatti acquisisce e trasmette video in 4K (4096x2160 pixel) fino 30 fps, ma anche in Full HD (1920x1080 pixel) fino a 60 fps, oppure in formato standard HD (1280x720 pixel) fino a 90 fps, garantendo sempre colori brillanti e immagini altamente dettagliate. Per evitare che qualche particolare vada perduto, l'apparato video è supportato da un sistema di autofocus e zoom digitale 5x. Le tecnologie RightLight 3 e High Dynamic Range (HDR), inoltre, catturano la luce in ogni condizione di illuminazione ambientale per restituire immagini nitide e dettagliare pure in caso di sovraesposizione o stanze buie. 

ALL’INSEGNA DELLA PRATICITÀ

Grazie alle Logitech Camera Settings per Mac è possibile personalizzare le impostazioni di luminosità, contrasto e intensità del colore a seconda delle proprie preferenze. La 4K Pro ha dimensioni compatte (35 x101 x 27 mm) e un peso di circa 90 g. Ha poi un design progettato apposta per far funzionare al meglio il supporto magnetico che la mantiene stabile, anche quando il display viene ruotato in modalità Ritratto. In questo caso, l'immagine sullo schermo del laptop viene modificata automaticamente senza interrompere la conversazione. Grazie al cavo da 2,2 metri in dotazione nella confezione è possibile collegare e gustarsi video in 4K sui MacBook da 13” (2018 e successivi) connettendosi alla eGPU, su MacBook Pro 15” (2018 e successivi), iMac (2019) e Mac Pro (2019). La webcam supporta diverse app per video conferenze, come Skype, Zoom, FaceTime e altre ancora.