Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

MSI B450, nuove schede per i giocatori che fanno sul serio
05.10.2018 - Novità e anteprime

MSI B450, nuove schede per i giocatori che fanno sul serio

Gli appassionati di videogiochi possono ora approfittare delle schede madri MSI B450 dedicate ai nuovi processori AMD, che consentono di giocare al meglio con i titoli più recenti e affamati di risorse.

Le nuove MSI B450 sono progettate per soddisfare sia le esigenze dei gamer più sfrenati sia quelle dei professionisti che lavorano ad esempio con la computer grafica o hanno bisogno di eseguire calcoli complessi sfruttando grandi quantità di dati. A seconda delle proprie esigenze è possibile optare per la categoria Performance GAMING, Arsenal GAMING e PRO Series, assicurandosi prestazioni migliorate tangibili, un’esperienza di gioco appagante e un utilizzo fluido senza rallentamenti.
Le più recenti schede MSI dotate di sistema Flashback+ permettono di aggiornare il BIOS in modo semplice e veloce: questa tecnologia, infatti, funziona anche quando il PC non ha (ancora) processore, memorie e schede grafiche installati. In più, le MSI B450 offrono il sistema MSI X-Boost per un trasferimento dei dati veloce e sicuro e la nuova tecnologia degli SSD AMD StoreMI, utile a creare un SSD virtuale con una capacità che si adatta alle esigenze, utilizzando la memoria flash come dispositivo primario e ottimizzando gli accessi ai dati. Le due opzioni combinate insieme promettono di aumentare fino al 10% in più la velocità di trasferimento delle informazioni.

MSI B450 series

Luci, suoni, personalizzazione

Tra le varie feature pensate per gli appassionati di videogiochi, la nuova B450 GAMING PRO CARBON AC offre la possibilità di personalizzare gli effetti di luce sfruttando il programma MSI Mystic Light; sul fronte del suono B450 GAMING PRO CARBON AC include Audio Boost 4 e Nahimic 3 con il Voice Boost che aggiusta automaticamente il volume dell’audio VOIP rispetto a quello di musiche e suoni propri del gioco, garantendo una comunicazione chiara nelle partite collaborative.
Per scongiurare temperature troppo alte, B450 TOMAHAWK, caratterizzata da un design aggressivo e altamente personalizzabile, è dotata di un dissipatore di calore in grado di tenere sotto controllo al meglio la temperatura.

MSI B450 series