MSI potenzia i suoi notebook gaming | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

MSI potenzia i suoi notebook gaming
25.01.2019 - Novità e anteprime

MSI potenzia i suoi notebook gaming

Arrivano in Italia i nuovi laptop MSI dotati di scheda grafica GeForce RTX, progettate per i giocatori più esigenti.

MSI, da tempo leader per quanto riguarda i notebook ad alte prestazioni per i gamer, ha annunciato l’arrivo anche nel nostro Paese dei nuovi PC equipaggiati con le schede grafiche NVIDIA GeForce RTX. Basati sui più recenti processori Intel Core i7 di ottava generazione, i nuovi notebook uniscono prestazioni al top con design elegante e che non passa inosservato.

Laptop MSI

Prestazioni diverse per esigenze diverse

Partiamo con il modello GS75 Stealth, che si caratterizza dallo schermo 17,3” IPS, con chassis in lega d’alluminio, touch pad extra large e uno spessore di 1,9 cm, nonostante l’utilizzo di una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Max-Q.
Un look più aggressivo è invece appannaggio del modello GE75 Raider, sempre con monitor da 17,3” ma con chassis in alluminio anodizzato con superficie ad effetto 3D. Questo notebook è anche dotato dell’esclusiva tecnologia di raffreddamento MSI Cooler Boost 5 e di tastiera retroilluminata RGB. Utilizza una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080.
Display da 15,6”, invece, per il modello GL63. All’interno monta sempre un processore Intel Core i7 di ottava generazione, un sistema di raffreddamento a doppia ventola, e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2060. Caratteristica di questo modello è l’audio surround 3D, la tastiera da gaming retroilluminata firmata SteelSeries e connettività Killer Gaming LAN.
Infine, ecco il top, rappresentato dal GT75 Titan: display IPS da 17,3” con risoluzione Ultra HD, scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 o 2070, CPU Intel Core i7 e ben 32 GB di RAM DDR4. Un notebook perfetto non solo per il gaming ma anche per sviluppo, ray-tracing, grafica e intelligenza artificiale.
I nuovi notebook sono disponibili da febbraio 2019.

Laptop MSI