Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

Multifunzione Epson: ancora più convenienti e facili da utilizzare
06.06.2018 - Novità e anteprime

Multifunzione Epson: ancora più convenienti e facili da utilizzare

In arrivo nuovi multifunzione compatti targati Epson, pensati per offrire la massima flessibilità di stampa e soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Uno dei punti di forza dei nuovi modelli compatti Epson Expression Home è la procedura di installazione che diventa ancora più semplice. Grazie alla connettività Wi-Fi Direct disponibile su tutta la gamma non solo non servono fili ma la stampa da mobile è anche più facile da realizzare (basta collegare direttamente i dispositivi compatibili), e non c’è bisogno di avere a disposizione una rete wireless d’appoggio.

Immediatezza prima di tutto

Tutti i modelli della gamma multifunzione Epson Expression Home (modelli XP-255, XP-257, XP-352, XP-355, XP-452 e XP-455) sono dotati di Wi-Fi, in modo da consentire sia la stampa sia l’acquisizione dei documenti senza cavi.
Epson mette poi a disposizione un ecosistema di soluzioni gratuite per la stampa da mobile, Epson Connect, che comprende ad esempio l’applicazione Epson Creative Print per stampare da Facebook gli scatti più emozionanti o creare biglietti di auguri personalizzati. I più piccoli apprezzeranno molto la possibilità di trasformare le foto in disegni da colorare. Per chi ha bisogno di ottimizzare i tempi c’è invece Epson Email Print, che consente di inviare via e-mail al multifunzione i file da stampare, per trovarli già pronti una volta rientrati a casa.

Multifunzione Epson

Per coprire tutte le esigenze

All’interno della gamma è possibile trovare un multifunzione che sia adatto a tutti i membri della famiglia. XP-352 e XP-355 sono dotati di un display LCD da 3,7 cm e di uno slot per le schede di memoria, in più supportano la tecnologia per la stampa da Cloud Apple AirPrint e Google Cloud Print, due servizi progettati per gestire la stampa da smartphone e tablet. Chi mal sopporta i piccoli schermi può invece optare per i modelli XP-452 e 455, caratterizzati dal comodo display LCD da 6,8 cm.

Multifunzione Epson