Nuovo mouse Gaming G502 firmato Logitech G, nato per giocare | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

Nuovo mouse Gaming G502 firmato Logitech G, nato per giocare
01.05.2019 - Novità e anteprime

Nuovo mouse Gaming G502 firmato Logitech G, nato per giocare

Piccolo, veloce e maneggevole, sfrutta la tecnologia wireless per offrire prestazioni elevate e comfort nelle lunghe sessioni di gioco.

È arrivata nei negozi la nuova versione del mouse Gaming G502 di Logitech G, brand dedicato agli appassionati di videogiochi. Si chiama G502 Wireless LIGHTSPEED. Caratterizzato dalle tecnologie senza fili Lightspeed e Powerplay, offre un’esperienza di gioco più veloce di quella cablata, grazie alla connessione end-to-end e la ricarica continua, anche durante l’uso. È pensato per essere leggero e preciso, adatto quindi alle sessioni più intensive di gioco.

Veloce, preciso, ergononico

Il design semplice e maneggevole con impugnature laterali in gomma ruvida, racchiude ben 11 pulsanti programmabili tramite software Logitech HUB, mentre il sistema di 6 pesi regolabili consente di configurare e adattare il mouse alle tipologie di gioco preferite. Imballato nel rispetto dell’ambiente, ha ottenuto la Plastic Neutral Certification. Ovvero, oltre a limitare la quantità di plastica per non impattare negativamente sugli ecosistemi marini, comprando il mouse si partecipa direttamente, con un piccolo contributo, al finanziamento dei programmi di Plastic Bank per rimuovere la plastica negli oceani.
Il sensore Logitech HERO 16K (High Efficiency Rated Optical), garantisce un elevato grado di accuratezza con 16.000 DPI di tracciamento e alta precisione dei pixel, superando i 400 IPS. Mentre i DPI (o punti per pollice) determinano quanto lontano è possibile spostare il cursore sullo schermo del computer quando si sposta il mouse di un pollice (i punti equivalgono al numero di pixel nello schermo), gli IPS (Inch Per Second) rispecchiano “il limite” di velocità raggiungibile dal mouse garantendo una corretta registrazione del movimento.

Logitech G502