PS63 Modern, il nuovo laptop di MSI dedicato ai professionisti | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

PS63 Modern, il nuovo laptop di MSI dedicato ai professionisti
14.03.2019 - Novità e anteprime

PS63 Modern, il nuovo laptop di MSI dedicato ai professionisti

Fino a 16 ore di autonomia, schermo luminoso dai bordi sottili, scheda grafica NVIDIA e un corpo leggero dal design accattivante.

In arrivo a breve nei negozi, PS63 Modern di MSI è un notebook pensato per soddisfare le necessità di chi lavora spesso in mobilità: dotato di una batteria di lunga durata a quattro celle e polimeri di litio, è leggero e sottile (1,65 Kg per 15,9 mm di spessore) ma allo stesso tempo caratterizzato da un design solido e originale che attira lo sguardo con la sua texture sabbiata e le finiture grigio antracite e blu galaxy sui bordi. L'autonomia assicurata dal produttore arriva fino a 16 ore. Il caricabatterie è molto compatto, perché studiato per avere un ingombro ridotto del 28% rispetto alle dimensioni medie degli alimentatori in commercio.

MSI PS63

Dotazione completa per il lavoro e lo svago

Adatto sia all'utilizzo dei programmi di computer grafica e fotoritocco sia al gioco con i titoli più recenti, il nuovo PS63 Modern monta un processore Intel Core i7, la scheda grafica dedicata è una NVIDIA GeForce GTX 1050 Max-Q, mentre il display da 15,6 pollici, luminoso e dotato di bordi sottili che aumentano la superficie di visione utile, vanta un rapporto schermo/corpo pari all'86%.
Tra gli elementi progettati per incrementare la produttività andando incontro alle esigenze dei professionisti (della grafica, ma non solo), c'è il touchpad extra-large con supporto multi-gesture. Il sensore per le impronte digitali si occupa di garantire un buon livello di sicurezza e allo stesso tempo un accesso facile e veloce.
Dal punto di vista della connettività, PS63 Modern offre porta HDMI, porta Type-A USB3.1 Gen1, porta Type-A USB 3.1 Gen2, lettore di schede microSD e supporto alle tecnologie Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 5.l.

MSI PS63