Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics al CES 2018: Le novità PC di Samsung

Notebook 7 Spin (2018) è un computer portatile convertibile indicato sia per studenti che professionisti; il grande monitor CJ791 unisce la qualità video dei QLED con la versatilità della connessione Thunderbolt 3.

CES 2018 Samsung PC

Il computer portatile Notebook 7 Spin (2018) e il monitor CJ791 QLED curvo con Thunderbolt 3 sono le due novità in ambito PC che Samsung ha svelato al CES 2018 di Las Vegas.

NOTEBOOK 7 SPIN (2018), IL CONVERTIBILE PER STUDIO E LAVORO

Il Notebook 7 Spin (2018) è un convertibile versatile e multifunzione, che grazie alla compatibilità del display touch con la Active Pen (venduta separatamente) può soddisfare tanto le esigenze creative di uno studente quanto quelle di produttività di un professionista. Lo schermo da 13,3” Full HD può essere ruotato di 360° grazie alle robuste cerniere che lo collegano alla tastiera retroilluminata con tasti ergonomici dotati di corsa di 1,5 mm, sotto la quale troviamo un processore Intel Core i5 quad core di ottava generazione, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB. Numerose le connessioni con tre USB di cui una 3.0 e una Type-C e uscita HDMI, sensore di impronte e supporto a Windows Hello per un log-in sicuro e sistema operativo Windows 10. Tutto questo in uno chassis spesso 18,5 mm e dal peso di 1.53 kg.

CES 2018 Samsung PC

CJ791, IL MONITOR GRANDE SCHERMO CON THUNDERBOLT 3

Samsung CJ791 è il nuovo monitor di riferimento all'interno del catalogo dell'azienda coreana, dotato di display QLED curvo da 34” con rapporto di forma 21:9 e risoluzione QHD di 3440x1440 pixel che si inserisce alla perfezione in uno studio grafico o in ambienti ad alto contenuto tecnologico grazie alla porta Thunderbolt 3 di cui è dotato. La connessione Thunderbolt 3 offre infatti una velocità di trasferimento dati, tra cui audio e video, fino a 40 Gbits, quasi quattro volte superiore rispetto all'USB, permettendo all'utente di connettere anche in cascata più dispositivi tra cui workstation, notebook con porta Type-C e accessori esterni quali hard disk in RAID o schede grafiche esterne. Un altro vantaggio della connessione Thunderbolt 3 è dato dalla possibilità di alimentare con una potenza fino a 85 W device esterni come ad esempio un notebook, a tutto vantaggio della pulizia da cavi e alimentatori extra. Il monitor si inserisce alla perfezione in ogni ambiente di studio o lavoro grazie al profilo sottile dello chassis, sopratutto ai bordi per facilitare la creazione di postazioni multi-monitor. Non manca poi la possibilità di regolare inclinazione e altezza dello schermo. Infine, l'uso della tecnologia QLED restituisce prestazioni video di alto livello sia in ambito grafico che nel gaming con copertura colore dello spettro sRGB del 125%, angolo di visione di 178°, curvatura ottimizzata a 1.500R, tempo di risposta di 4 ms e funzione Game Mode.

CES 2018 Samsung PC

NOTEBOOK 7 SPIN (2018)


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.