Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics a IFA 2017: Acer potenzia la gamma Predator con desktop, monitor e accessori

Predator Orion 9000 è il PC desktop più potente mai realizzato da Acer, configurabile con un massimo di quattro schede grafiche di fascia alta per prestazioni mai viste. La gamma Predator si completa con il monitor da 35” Predator X35 e una nuova accoppiata mouse più cuffie da gaming.

IFA 2017 Acer Predator

Predator Orion 9000 è la nuova potente piattaforma desktop che Acer ha realizzato per soddisfare le più avanzate richieste di gaming, affiancata da accessori premium quali il monitor curvo Predator X35, la serie di mouse gaming Predator Cestus e le cuffie Predator Galea. Ma partiamo dal pezzo forte presentato all’IFA 2017 di Berlino, il PC desktop Predator Orion 9000, che stupisce sin dall’aspetto estetico con la colorazione nera e argento arricchita ai lati da illuminazione RGB con 16,7 milioni di colori personalizzabili, pareti trasparenti tool-less (che si smontano senza bisogno di attrezzi), maniglie integrate nel design per favorire il trasporto e ruote rivestite con un motivo in fibra di carbonio. È all’interno però che si celano le mirabilie di questo mostro da gioco, in grado di supportare fino a quattro schede AMD Radeon RX Vega o due schede NVIDIA GeForce GTX 1080Ti in SLI (in parallelo) e processori fino a 18 core Intel Core i9 Extreme Edition con fino a 128 GB di memoria DDR4 a quattro canali. Le temperature di tale configurazione vengono tenute sotto controllo dal sistema di raffreddamento a liquido e dalla soluzione Acer IceTunnel 2.0, che utilizza più di cinque ventole da 120 mm per espellere l’aria calda e fornire sempre un corretto flusso di aria fredda all’interno del case. Completano il quadro la connettività di alto livello che include due porte USB 3.1 Gen 2 (una Type-C e una Type-A), otto porte USB 3.1 Gen 1 (una Type-C e sette Type-A) e due porte USB 2.0 (Type-A).

IFA 2017 Acer Predator

VISIONI COINVOLGENTI IN ALTA DEFINIZIONE CON HDR

Perfetto complemento del Predator Orion 9000 è il monitor curvo Acer Predator X35, dotato di schermo 21:9 da 35” con risoluzione di 3440x1440 WQHD e dotato di avanzate tecnologie di gestione dell’immagine quali NVIDIA G-SYNC, Acer HDR Ultra e Quantum dot. La retroilluminazione è gestita da LED che controllano 512 differenti zone del pannello per offrire un eccellente bilanciamento tra le zone scure e quelle chiare dell’immagine, il tempo di risposta è di soli 4 ms e il refresh rate si spinge fino a 200 Hz. La configurazione software è semplificata dal Predator GameView, programma che consente di selezionare tra otto modalità preimpostate in grado di adattarsi a ogni tipo di esigenza del videogiocatore e dell’appassionato di multimedialità, tra cui Action, Racing e Sports.

IFA 2017 Acer Predator

ACCESSORI PER UN’ESPERIENZA GAMING COMPLETA

Anche gli accessori sono importanti in una postazione da gioco di alto livello e infatti Acer ha curato con particolare attenzione il nuovo mouse della serie Predator Cestus 500 e le cuffie Predator Galea 500. Le cuffie sono dotate di tecnologia Acer TrueHarmony 3D Soundscape grazie alla quale i suoni vengono riprodotti con un’elevata precisione spaziale in base ai movimenti compiuti dalla testa dell’utente e l’utilizzo può essere personalizzato scegliendo tra le modalità EQ Music, Movie e Sport. Il mouse Predator Cestus 500 si distingue per il design peculiare, con il giocatore che può impostare la resistenza della pressione dei tasti principali in base al tipo di gioco in esecuzione - più leggera per gli FPS, più corposa per gli strategici -, ed è dotato di illuminazione RGB, profili precaricati nella memoria interna e otto comandi programmabili. Tutti i prodotti saranno disponibili da novembre, ad eccezione del monitor che arriverà nei primi mesi del 2018.

IFA 2017 Acer Predator


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.