Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

Logitech TK820, la tastiera wireless con touchpad extralarge per Windows 8
06.09.2013 - Novità e anteprime

Logitech TK820, la tastiera wireless con touchpad extralarge per Windows 8

Logitech TK820

Tra le molte tastiere senza fili pensate per sfruttare la natura touch e orientata alle gesture del sistema operativo Microsoft Windows 8, spicca sicuramente l’ultima nata in casa Logitech, siglata TK820. Il touchpad della Logitech TK820 è infatti estremamente ampio, tanto che occupa tutto lo spazio a destra solitamente dedicato alla tastiera numerica con relativi pulsanti per funzioni extra.
Nella TK820 c’è invece un’ampia superficie multitocco da sfruttare al meglio usando le moltissime gesture ideate da Logitech e ben spiegate con guide video a schermo, di modo da velocizzare molte delle operazioni che si compiono con più frequenza nell’uso di un PC con Windows 8.
Altri tratti distintivi della tastiera sono i tasti sottili e ben spaziati con tecnologia Logitech Perfect e retroilluminazione dinamica, tasti superiori personalizzabili e multifunzione e, come detto in apertura, il collegamento wireless che avviene usando la piccola chiavetta USB in dotazione, da inserire nel proprio computer per un pairing immediato con la TK820.

VIDEO