Xbox Music fa ballare anche i device iOS e Android | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

Xbox Music fa ballare anche i device iOS e Android
19.09.2013 - Novità e anteprime

Xbox Music fa ballare anche i device iOS e Android

Microsoft Xbox Music

Microsoft fa una bella sorpresa a tutti i possessori di dispositivi portatili iOS e Android appassionati di musica con il lancio del servizio Xbox Music anche per queste due piattaforme.
Gli oltre 30 milioni di brani disponibili nel catalogo di Xbox Music sono così disponibili per l’ascolto in streaming da iPhone, iPad, iPod touch e la maggior parte dei  terminali Android, mentre per PC debutta la comoda interfaccia web grazie alla quale accedere a Xbox Music usando un qualsiasi browser, senza quindi la necessità di installare alcun programma sul computer.
I terminali iOS e Android possono fin da subito sottoscrivere anche l’abbonamento Xbox Music Pass, con il quale ascoltare tutta la musica che si vuole senza alcun limite e con il plus di poter accedere al proprio catalogo da altri dispositivi quali console Xbox o un apparecchio con Windows 8.
E nei prossimi mesi Microsoft farà debuttare altri interessanti servizi legati a Xbox Music: Radio per il Web e Web Playlist, due strumenti grazie ai quali creare con facilità compilation e liste di ascolto sempre nuove e personalizzate, e l’utilissima modalità “offline” per ascoltare la musica anche senza una connessione Wi-Fi o dati attiva.