Accesso a Internet facile e sicuro con il nuovo modem/router Wi-Fi X3 N300 di Sitecom | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

Accesso a Internet facile e sicuro con il nuovo modem/router Wi-Fi X3 N300 di Sitecom
15.04.2013 - Novità e anteprime

Accesso a Internet facile e sicuro con il nuovo modem/router Wi-Fi X3 N300 di Sitecom


A breve distanza dal completo rinnovamento della gamma di router con la X-Series 3.0, Sitecom rinfresca anche i modem/router per offrire così elevate prestazioni di navigazione e facilità di accesso a Internet in un apparecchio all-in-one.
Il WLM-3600 Wi-Fi Modem Router X3 N300 si contraddistingue innanzitutto per il nuovo design affusolato e compatto, con attacchi per poter montare l’apparecchio in tre diverse posizioni, anche a muro.
Gli sforzi maggiori di Sitecom si sono focalizzati nella realizzazione di un prodotto veramente autoinstallante, in grado di riconoscere i parametri della linea telefonica del proprio gestore ADSL senza bisogno di installare alcun software o usare alcun CD di configurazione.
Utile la possibilità di creare con Guest Network una rete privata per offrire l’accesso alla propria rete a eventuali ospiti e la presenza della funzione Sitecom Cloud Security per rilevare con la massima tempestività, grazie all’accesso al cloud in tempo reale, nuove minacce informatiche. Il modem/router X3 N300 è inoltre dotato di una porta USB 2.0 per condividere una stampante, una webcam o un disco fisso in rete e gode della garanzia Sitecom di 10 anni.