Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

Apple MacBook Pro da 13
29.09.2012 - Guide e tutorial

Apple MacBook Pro da 13", creatività sempre in movimento


Leggero, portatile, sempre aggiornato con le migliori tecnologie disponibili sul mercato: il MacBook Pro da 13” non ha niente da invidiare ai fratelli maggiori e mette in campo tutta l’abilità di Apple nel coniugare design e prestazioni.
Questo notebook, che pesa solo 2,06kg, monta il nuovo processore Intel Core di terza generazione i5 dual core da 2,5GHz, affiancato dalla GPU integrata Intel HD Graphics 4000, da 4GB di RAM di sistema e un disco fisso da 500GB.


Si tratta di una macchina perfetta per montare video in HD senza indecisioni e ritoccare foto in mobilità, potendo contare su una configurazione senza pecche, che comprende un’unità ottica DVD SuperDrive, Wi-Fi n a tre stream e Bluetooth 4.0, porte USB 3.0 e la velocissima Thunderbolt, webcam FaceTime HD e “vecchie conoscenze” degli utenti Mac quali l’ampio trackpad multi-touch e la tastiera retroilluminata. Tutto questo con un’autonomia che arriva fino a 7 ore e la stabilità offerta dal sistema operativo Mac OS X Mountain Lion preinstallato.


 

Prodotti correlati