Custodie Techlife, protezione elegante e colorata per notebook e tablet | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Informatica e SmartHome

Custodie Techlife, protezione elegante e colorata per notebook e tablet
21.01.2015 - Guide e tutorial

Custodie Techlife, protezione elegante e colorata per notebook e tablet

Notebook e tablet sono strumenti ormai irrinunciabili, belli e pratici da portare sempre con sé, per lavoro o svago. Per evitare graffi e danneggiamenti da urti accidentali, è bene proteggerli al meglio con una custodia protettiva della gamma Techlife, che a catalogo offre sia cover ultraslim per rivestire come una seconda pelle tablet o Ultrabook, sia borse capaci di contenere notebook fino a 15 pollici e relativi accessori, per avere sempre con sé un piccolo ufficio in mobilità.

Custodia per tablet serie Work di Techlife

Per quanto riguarda la protezione dei tablet, la serie Work di Techlife offre custodie universali per tablet da 7”, da 8” e da 9”/10”. Ognuna di queste custodie è disponibile in tre colori: rosso, azzurro e nero, con morbido interno in materiale anti-graffio. Ogni cover è dotata di chiusura esterna di sicurezza elastica e di un sistema interno di angolari in silicone in grado di adattarsi alle diverse dimensioni del nostro dispositivo. Girando la custodia possiamo inclinarla a nostro piacimento per poterla usare come comodo supporto per leggere, scrivere o navigare, dandoci il completo uso di tutte le funzioni del tablet, in modo da poterlo lasciare tranquillamente all’interno della custodia.

La borsa serie Fun di Teclife per notebook

La serie di borse e custodie Techlife dedicate ai computer portatili si divide invece nella gamma Fun Second Skin, Fun, Play e Work. Le cover in neoprene Fun Second Skin, come il nome lascia intendere, sono ideali per rivestire come una seconda pelle Ultrabook, notebook e MacBook Air fino a 11,6”, mentre le tre borse sono tutte dedicate a computer portatili fino a 15,6”. Ogni versione è disponibile in quattro colori alla moda: azzurro, rosso, fucsia e nero. La principale differenza tra i tre modelli risiede nella capienza e quindi nelle misure: Work è la più generosa con i suoi 90 mm di profondità, poi c’è Play da 70 mm e infine Fun da 60 mm. Ogni serie è dotata di un vano imbottito per contenere e proteggere il nostro computer portatile, una o più tasche multiuso interne e una tasca anteriore chiusa con zip, il tutto colorato a contrasto rispetto all’esterno. Esternamente, oltre alla robusta maniglia, è presente una resistente tracolla regolabile e removibile, per permetterci di trasportare il contenuto in modo comodo e sicuro.

Le borse Techlife per notebook hanno spazio anche per gli accessori