Design elegante e funzionalità innovative per il nuovo Galaxy A30s di Samsung | Euronics

Consegna gratuita online per prodotti superiori a 49€, sono esclusi i grandi elettrodomestici, TV oltre 43” e climatizzazione

Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

Design elegante e funzionalità innovative per il nuovo Galaxy A30s di Samsung
28.08.2019 - Novità e anteprime

Design elegante e funzionalità innovative per il nuovo Galaxy A30s di Samsung

L'ultimo nato della gamma Galaxy sarà disponibile in Italia da fine settembre. Vanta un comparto fotografico di qualità e batteria di lunga durata.

Sempre più ampia la gamma di smartphone Samsung Galaxy. Il nuovo Galaxy A30s è pensato per chi ama scattare e condividere foto e video, ma anche per chi cerca uno smartphone dal look originale ed elegante. Inoltre, piacerà agli appassionati di videogame, che grazie alla batteria da 4000 mAh a ricarica rapida e alla funzionalità Game booster, basata sue tecnologie di intelligenza artificiale, potranno contare su diverse ore di autonomia e giocare in mobilità senza pensieri.

Samsung Galaxy A30

Un display di grande effetto

Il suo schermo ergonomico da 6,4 pollici Super AMOLED4 HD+, dotato della tecnologia Infinity Display di Samsung, offre un'esperienza immersiva di fruizione dei contenuti multimediali, al chiuso come all'aperto, senza difficoltà legate all’illuminazione naturale. Per quanto riguarda la sicurezza del dispositivo, Samsung Galaxy A30s è dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto sullo schermo.

Samsung Galaxy A30

Tre fotocamere in una

La tripla fotocamera posteriore promette a tutti, utenti poco esperti compresi, risultati di qualità: quella principale è da 25 Megapixel, quella grandangolare da 8 MP, il sensore di profondità da 5 MP. La buona riuscita dei selfie è affidata invece a un obiettivo frontale da 16 MP. Tra le funzionalità più interessanti del comparto fotografico ci sono Rilevamento Difetti e Ottimizzazione Scena, che permettono di applicare istantaneamente correzioni e miglioramenti alle immagini. Inoltre, è possibile sfruttare in modo intuitivo effetti di sfocatura di qualità professionale.

Samsung Galaxy A30

Tanta memoria e una buona dose di RAM

Il potente processore e la memoria interna da 32 GB espandibile fino a 512 GB con la scheda Micro SD, assieme ai 3 GB di RAM, garantiscono prestazioni all’altezza, che non deluderanno neppure gli utenti più esigenti. I principali servizi Samsung, come ad esempio Samsung Health, Samsung Pay1, Samsung Knox, sono inclusi. Sarà possibile scegliere tra tre varianti di colore: Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Green, tutte con un effetto olografico e un motivo geometrico sul retro.

Samsung Galaxy A30