HONOR 9X: fotocamera tripla da 48 MP e display FullView | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

HONOR 9X: fotocamera tripla da 48 MP e display FullView
10.10.2019 - Novità e anteprime

HONOR 9X: fotocamera tripla da 48 MP e display FullView

Il nuovo smartphone targato HONOR offre foto e video di qualità superiore e vanta un design accattivante e funzionale.

HONOR 9X risponde ai desideri di chi vuole scattare foto di alta qualità in modo facile e veloce. È infatti dotato di una tripla camera posteriore di cui la principale da 48 MP con apertura f/1,8 e sensore da mezzo pollice. Grazie anche alla Super Wide Angle Camera a 120°, HONOR 9X consente di catturare ogni dettaglio dello scatto, per inquadrature cinematografiche accattivanti. La modalità AIS Super Night sfrutta algoritmi basati su tecnologie di intelligenza artificiale e adatta la Triple Camera (48 + 8 + 2 MP) alle condizioni di luce più difficili, per immagini sempre nitide. La camera frontale dedicata ai selfie è una Pop-up da 16 MP, ottima per realizzare ritratti ad alta definizione. La memoria dedicata all’archiviazione dei file è pari a 128 GB e può essere portata a 640 GB tramite scheda microSD.

Honor

Display FullView e Dynamic X Design

HONOR 9X monta un ampio schermo FullView da 6,59" con risoluzione FHD+ (2340 x 1080) e tecnologia di visualizzazione a schermo intero, senza alcun notch. Ottimo quindi per chi ama giocare e guardare film e serie direttamente dal telefono. Il display LCD IPS vanta un rapporto schermo/corpo pari al 91%. È uno dei più grandi tra quelli dei dispositivi targati HONOR. La visualizzazione risulta chiara e coinvolgente anche all’esterno sotto la luce diretta del sole. La cura di HONOR per i dettagli si riflette anche sul design del lato posteriore dello smartphone. È composto da 100.000 tasselli geometrici tagliati a diamante che rifrangono la luce per creare il caratteristico Dynamic X Design, ispirato ai diamanti. 9X è disponibile nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black. Peso 200 grammi, dimensioni 163,5 x 77,3 x 8,8 mm.

Honor

Tanta RAM e una GPU dedicata al gioco

Tornando nel campo delle specifiche tecniche, il processore è un Kirin 710F che garantisce buone prestazioni con tutte le app di uso comune. La memoria RAM si attesta sui 4 GB, sufficienti a offrire un buon supporto per velocizzare le operazioni di lettura e scrittura. Mentre l’esperienza di gioco è ottimizzata dalla GPU Turbo 3.0. Privacy e sicurezza dei dati sono affidati allo sblocco tramite impronta digitale, grazie al sensore posto sul retro. La batteria da 4000 mAh offre oltre un giorno di uso intensivo lontano dalla presa di corrente. Non mancano Jack da 3,5 mm, USB Type-C 2.1 e connessione GPS+GLONASS.

Honor