Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Honor 8 Pro, 6 GB di RAM e design supersottile per uno smartphone senza compromessi

Honor 8 Pro è uno smartphone dal design sottile e raffinato che racchiude un display 2K da 5,7” e un comparto hardware potente, a partire dai 6 GB di RAM installati a bordo.

 Honor 8 Pro

Honor, brand di Huawei, continua a crescere e, con il nuovo 8 Pro va a stuzzicare senza complessi di inferiorità i big del settore forte di un comparto tecnico di alto livello e un design curato in ogni dettaglio. Lo smartphone snocciola infatti numeri importanti, a partire dai 6 GB di RAM che affiancano il veloce processore Kirin 960 octa core con sottosistema grafico Mali-G71 che supporta le API Vulkan, per gestire al meglio anche i giochi 3D più complessi. I 64 GB di spazio di memorizzazione espandibili mediante microSD consentono di salvare ogni tipo di file senza preoccuparsi dell’ingombro, a partire dalle foto e dai video 4K realizzati con la doppia fotocamera posteriore con duplice sensore da 12 MP, uno a colori RGB e uno monocromatico, che lavorano contemporaneamente per restituire immagini dall’elevato dettaglio anche in situazioni di bassa luminosità ambientale. Gli amanti degli autoscatti avranno di che divertirsi con la fotocamera frontale da 8 MP con lenti grandangolari da 77°.

 Honor 8 Pro

AMPIE VISIONI SENZA PREOCCUPARSI DELL’AUTONOMIA

Honor 8 Pro è realizzato intorno all’ampio schermo da 5,7” con risoluzione 2K di 2560x1140 pixel protetto da Gorilla Glass 3, incastonato in uno chassis sottile appena 6,97 mm. Questo non ha però limitato le prestazioni della batteria da 4.000 mAh la quale, grazie alla tecnologia SmartPower 5.0, è in grado di fornire due giorni di autonomia con uso normale e circa 1 giorno e mezzo di uso intenso. Chiudono il quadro hardware il sensore per le impronte digitali, le connessioni Wi-Fi n, Bluetooth 4.2 e il connettore USB Type-C. A gestire il tutto ci pensa Android 7.0 con interfaccia personalizzata EMUI 5.1, studiata da Honor per consentire all’utente di raggiungere il 90% delle funzioni in massimo 3 tap. Honor 8 Pro è disponibile nelle colorazioni Navy Blue, Midnight Black e Platinum Gold.

 Honor 8 Pro

VIDEO


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.