Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

Huawei P Smart+ 2019: pensato per i giovani
20.03.2019 - Novità e anteprime

Huawei P Smart+ 2019: pensato per i giovani

Grazie all’intelligenza artificiale P smart+ 2019 garantisce foto sempre belle da mostrare e oltre una giornata di autonomia.

Ognuno ha i propri criteri quando si tratta di scegliere un nuovo smartphone, ma spesso tra le prime valutazioni che vengono fatte, soprattutto da ragazzi e ragazze e al di là del prezzo di acquisto, ci sono la qualità delle fotocamere integrate nel dispositivo e la presenza di tecnologie al passo con i tempi. Il nuovo P smart+ 2019 di Huawei sotto questi punti di vista offre prestazioni avanzate. Le tre fotocamere intelligenti posizionate sulla faccia posteriore, rispettivamente da 24+16+2 Megapixel sono infatti capaci di riconoscere fino a 22 scenari e di adattarsi automaticamente alle situazioni di ripresa. Oltre al sensore “classico” a maggiore risoluzione ne troviamo uno riservato alla realizzazione di scatti con effetto bokeh (quello "sfocato" che regala fascino e carattere alle immagini) e uno per le foto grandangolari (con apertura del diaframma f/2.2). La fotocamera frontale, da 8 MegaPixel con f/2.0 riconosce fino a 8 scenari. Per ammirare e controllare gli scatti c'è il display LCD da 6.21 pollici caratterizzato dal design Dewdrop a tutto schermo con risoluzione 2340x1080 (Full HD +).

Huawei P Smart+

L’I.A. al servizio delle prestazioni

L'intelligenza artificiale propria di HUAWEI P Smart+ 2019, oltre a intervenire quando si catturano le immagini, regola le prestazioni del dispositivo attraverso un processo di machine learning “a carico” del sistema operativo Android EMUI 9.0: questo significa che lo smartphone impara a conoscere le abitudini di utilizzo del proprietario per rispondere con immediatezza ai comandi e risparmiare energia dosando l’autonomia data dalla batteria da 3400 mAh. Huawei garantisce almeno una giornata di utilizzo lontani dalla presa di corrente. E ancora, nella funzionalità HiVision integrata in anteprima sul P smart+, l’I.A. entra attivamente partecipando alle attività di ricerca e acquisto su Internet, intervenendo ad esempio con suggerimenti, ottimizzando la traduzione simultanea e facilitando la scansione dei QR code.

Potente e versatile

Un altro aspetto che evidenzia come questo smartphone sia pensato per chi, indipendentemente dall’età anagrafica, ama i prodotti dal design accattivante e giovanile, sono le alte prestazioni di gioco offerte dal processore octa-core Kirin 710 (4x2.2GHz + 4x1.7GHz) supportato efficacemente da 3 GB di memoria RAM. La memoria di massa è pari a 64 GB espandibili tramite scheda microSD. Dal punto di vista della sicurezza P smart 2019+ offre il sensore per il riconoscimento delle impronte e lo sblocco mediante riconoscimento facciale. Lato connettività non mancano 4G LTE Cat. 6, Dual Bluetooth 4.2, supporto per la tecnologia NFC.
Huawei P smart 2019+ è inoltre Dual SIM (4G+4G) e disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Aurora Blue e Sapphire Blue.

Huawei P Smart+