Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite, fotocamera super per foto indimenticabili

I nuovi smartphone P20 Pro, P20 e P20 Lite di Huawei racchiudono una serie di tecnologie al top, a partire da una innovativa fotocamera a tre sensori sul P20 Pro.

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite

Huawei lancia una nuova sfida al mondo degli smartphone di fascia alta con la nuova gamma P20, composta da tre modelli che hanno prestazioni diverse ma sono accomunati dalle stesse scelte progettuali, come l’innovativa fotocamera. Vediamoli nel dettaglio.

HUAWEI P20 PRO: FOTOCAMERA SENZA COMPROMESSI

Scocca in vetro e metallo, impermeabilità IP67, appeal “tutto schermo” (fotocamere e sensore biometrico a parte) e schermo da 6,1” AMOLED per il top di gamma della nuova serie P20. Pezzo forte del P20 Pro è però sicuramente il comparto fotografico, che come negli ultimi smartphone si avvale della collaborazione con il rinomato marchio Leica. Questa volta, per superare la concorrenza, Huawei punta ancora più in alto: una “Triple Camera” che unisce un sensore Light Fusion f/1.8 da ben 40 MP in grado di produrre immagini da 10 MP che raggruppano 4 pixel alla volta per una fedeltà ancora maggiore, più un secondo sensore da 20 MP monocromatico, più una fotocamera da 8 MP con teleobiettivo. Più che i numeri, però, è la gestione intelligente a fare la differenza, con l’uso dell’AI per identificare il soggetto, regolare le impostazioni, stabilizzare l’immagine e altro ancora. Una risoluzione elevata, quindi, che è affiancata da uno zoom ibrido da 5x per catturare i dettagli più lontani. Un vero e proprio “assistente alla fotografia” che permette di ottenere risultati eccellenti in ogni situazione, compresi i video grazie a uno stabilizzatore di nuova generazione e alla possibilità di creare video rallentati fino a 32x. Per finire il settore fotografico, ma sicuramente altrettanto importante per molti utilizzatori, la fotocamera frontale è da 24 MP per autoritratti carichi di dettaglio, e che permette anche di gestire lo sblocco con il riconoscimento facciale.

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite

DIVERSI, MA CON LO STESSO DNA

Huawei P20 utilizza una più “normale” fotocamera doppia sul retro, sempre realizzata in collaborazione con Leica: una 12 MP RGB f/1.8 + una 20 MP bianco e nero f/1.6, coadiuvate dall’Intelligenza Artificiale per il migliore riconoscimento dei soggetti e delle scene. Anche in questo caso sul frontale troviamo una 24 MP, a completare l’offerta. Sia P20 Pro che P20 sfruttano un processore Kirin 970 octa-core, con 128 GB di spazio di archiviazione e 4/6 GB di RAM, a seconda del modello. La batteria (ben 4000 mAh per il P20 Pro) dovrebbe garantire una buona autonomia anche sfruttando a fondo le funzioni avanzate, complice la tecnologia Super Charge. Lo schermo di P20 è leggermente più piccolo, ovvero un 5,8” LCD invece che il 6,1” AMOLED del P20 Pro. Entrambi adottano fin da subito l’ultimissima versione di Android, ovvero la 8.1 Oreo affiancata dall’EMUI 8.1 di Huawei.

Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite

Infine, completa la gamma il nuovo P20 Lite. La sua doppia fotocamera posteriore (16 MP + 2 MP) è sempre di tipo Light Fusion, per ottenere la migliore qualità in fatto di dettagli, con una fotocamera frontale che stavolta è da 16 MP. Lo schermo è comunque un FullView da 5,8” FHD+, con risoluzione 2280x1080, in grado di mostrare con grande realismo foto e video, oltre che usare app senza incertezze grazie al Kirin 659 Octa-Core e ai 4 GB di RAM. La memoria da 64 GB può essere comunque espansa tramite microSD, come per gli altri due fratelli maggiori.

HUAWEI P20 e P20 PRO


In Evidenza

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.