Huawei Y6s: schermo da 6" e prezzo competitivo | Euronics

Attenzione alle truffe a marchio Euronics

Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

Huawei Y6s: schermo da 6
14.01.2020 - Novità e anteprime

Huawei Y6s: schermo da 6" e prezzo competitivo

Intelligenza artificiale al servizio dello scatto, in uno smartphone che non si fa mancare nulla, nemmeno il sensore di impronte digitali.

Presentato i primissimi giorni di gennaio, lo smartphone Huawei Y6s permette di accedere alla ormai nota tecnologia fotografica della casa cinese, applicata in un device dal prezzo abbordabile e che non rinuncia ad un grande schermo da oltre 6 pollici.

Esprimi il tuo potenziale

Huawei Y6s si mostra con uno schermo Dewdrop Notch da 6,09” con risoluzione 1560 x 720 pixel. Il processore è un MediaTek MT6765, mentre la memoria utilizzata è da 32 GB (con 3 GB di RAM), espandibile fino a 512 GB tramite slot MicroSD. La batteria da 3.020 mAh dovrebbe permettere di arrivare a sera senza problemi. Y6s adotta Android 9 con EMUI 9.0, con il pieno supporto dei Google Mobile Services.
La fotocamera posteriore è singola, da 13 MP. Decisamente luminosa (apertura focale f/1.8), dispone di LED Flash e sfrutta l’Intelligenza Artificiale abbinata alla tecnologia Scene Recognition: grazie ad esse la fotocamera è in grado di riconoscere 22 categorie di oggetti e oltre 150 scenari, regolando luminosità e colore automaticamente, così da poter ottenere scatti di qualità in modo veloce e istintivo. Sul frontale, è poi presente una fotocamera da 8 MP f/2.0 per selfie di buona risoluzione. Per quanto riguarda la sicurezza, sono presenti lo sblocco con riconoscimento facciale e in sensore di impronte digitali, situato posteriormente. Da segnalare, infine, la disponibilità del Dual Bluetooth per la connessione simultanea di 2 dispositivi e della Dual SIM, così da permettere una maggiore flessibilità nella scelta del provider, oltre che di differenziare l’uso personale da quello lavorativo.

Huawei

<