Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

Il nuovo HONOR 7S propone schermo ampio e batteria di lunga durata
26.06.2018 - Novità e anteprime

Il nuovo HONOR 7S propone schermo ampio e batteria di lunga durata

Honor lancia sul mercato un nuovo smartphone adatto a tutte le tasche, arricchito da interessanti caratteristiche tipiche dei modelli più costosi, come display Full View e doppio flash LED

Honor 7S è uno smartphone in grado di soddisfare tutte le esigenze e dotato di caratteristiche che qualche tempo fa erano prerogativa di smartphone di altro livello, a partire dal display Full View che ottimizza il rapporto tra schermo e cornice per sfruttare al massimo i 5,45” dell’LCD in formato 18:9, con risoluzione 1440 x 720. Ci sono poi due flash LED, uno sulla fotocamera frontale da 5 Megapixel e l’altro su quella posteriore da 13 MP, per scattare foto e autoscatti in qualsiasi condizione di luce, ottenendo un effetto di illuminazione realistico e naturale.

HONOR 7S

Ricezione potente e batteria affidabile

Disponibile nelle colorazioni oro, nero e blu, Honor 7S mette a disposizione dei suoi utilizzatori Android Oreo 8.1 e la pratica interfaccia EMUI 8. Tra le caratteristiche più interessanti ci sono la gestione intelligente della batteria da 3020 mAh, che garantisce un’intera giornata di intenso utilizzo senza bisogno di ricaricare. Il processore è un Mediatek MT6739 con chipset quad-core da 1.5 GHz.
La ricezione delle chiamate è ottimizzata dalla funzione Loud Voice Call che migliora chiarezza e nitidezza della voce per consentire di telefonare senza problemi in ambienti rumorosi. Honor 7S è uno smartphone Dual SIM (con slot NANO): consente quindi di utilizzare contemporaneamente due numeri, separando ad esempio la rubrica dei contatti personali da quella dedicata al lavoro, tutto comodamente in un solo dispositivo. La scheda microSD permette di espandere la memoria dedicata ai dati fino a 256 GB. La RAM è pari a 2 GB e non mancano tutte le principali opzioni di connettività: Wifi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2 e Micro USB.

HONOR 7S