Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Jabra amplia la gamma di auricolari Elite con i modelli 65t, 65t Active e 45e

Jabra Elite 65t e 65t Active sono auricolari totalmente wireless ottimizzati per musica e conversazioni mentre Elite 45e utilizza un design sempre wireless ma con collarino.

Jabra nuovi auricolari Elite

La famiglia di auricolari Elite di Jabra si amplia con i nuovi modelli Elite 65t, progettati per chi cerca un'elevata esperienza musicale e vocale totalmente wireless, Elite 65t Active, versione indirizzata agli amanti del fitness ed Elite 45e, modello sempre wireless ma con design a collarino. Tutti e tre i prodotti sono stati sviluppati da Jabra con particolare attenzione rivolta verso la qualità della comunicazione durante le chiamate in mobilità e la gestione dei device tramite comandi vocali, sempre più usati e apprezzati dagli utenti.

Jabra nuovi auricolari Elite

WIRELESS TOTALE CON ELITE 65T E 65T ACTIVE

Gli Elite 65t sono auricolari totalmente wireless che si inseriscono nelle orecchie e comunicano tra loro senza fili mediante una connessione di alta qualità e sempre stabile. Possono essere controllati mediante comandi vocali tramite software di intelligenza artificiali come Siri e Google Now e offrono fino a 15 ore di autonomia complessiva sfruttando la ricarica offerta on-the-go dalla custodia che funge anche da caricabatteria. La versione 65t Active unisce a tutto questo un livello di presa incrementato grazie a speciali rivestimenti, un accelerometro integrato per le funzioni di rilevamento dell'attività e la certificazione IP56 per il sudore, l'acqua e la polvere. L'autonomia con una carica è di cinque ore, con ulteriori due cariche complete disponibili tramite la custodia/caricabatteria.

Jabra nuovi auricolari Elite

Chiude il quadro il modello Elite 45e, dotato di morbido collarino da posizionare dietro il collo e che unisce i due piccoli auricolari, comodi e pratici da usare in ogni situazione, sia per ascoltare musica che per gestire chiamate in mobilità tramite il pratico controller integrato. Ulteriore valore aggiunto per tutti i modelli Elite è la possibilità di personalizzare l'esperienza musicale con l'App Jabra Sound+.

Jabra nuovi auricolari Elite

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.