La gamma Y di Wiko si amplia con il modello Y50 | Euronics

Consegna gratuita online per prodotti superiori a 49€, sono esclusi i grandi elettrodomestici, TV oltre 43” e climatizzazione

Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

La gamma Y di Wiko si amplia con il modello Y50
30.08.2019 - Novità e anteprime

La gamma Y di Wiko si amplia con il modello Y50

Uno smartphone dall'utilizzo semplice e intuitivo, dotato di processore quad-core e ampia disponibilità di memoria per salvare foto e video.

Wiko Y50

Wiko Y50 è uno smartphone entry-level maneggevole, che mette a disposizione dell’utente tutte le funzionalità essenziali per navigare in Rete, scattare e condividere foto sui social e, naturalmente, telefonare. Grazie all’opzione Wiko Simple Mode, inoltre, anche gli utenti meno esperti, che lamentano poca affinità con la tecnologia, potranno sfruttarlo senza difficoltà: avranno infatti i contatti, le impostazioni più usate e le applicazioni preferite visualizzate in un'unica schermata.
Il display touchscreen da 5 pollici supporta 16 milioni di colori e ha una risoluzione da 480x854 pixel con densità 169 PPI. La fotocamera principale e quella per i selfie sono da 5 Megapixel con zoom 4x digitale, ed è possibile sfruttare la modalità Face Beauty per un istantaneo ritocco delle immagini. Non solo, l'editing fotografico include altre funzioni interessanti, come Panorama e Time Lapse, oltre all'HDR e alla Modalità Professionale. Per quanto riguarda i video, è possibile registrare filmati a 720p e 30 fps.

Wiko Y50

Caratteristiche tecniche adatte a tutti

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo (Go Edition), per garantire sicurezza e velocità oltre che semplicità di utilizzo. La memoria ha una capacità di 16 GB, espandibile grazie alla scheda Micro SD fino a 32 GB, con 1 GB di RAM, per garantire sufficiente fluidità di utilizzo. Wiko Y50 è Dual Sim e ha una batteria che garantisce un'autonomia che supera le 300 ore in standby ed è compresa tra le 17 (a 3G) le 43 (a 2G) ore in conversazione. Oltre che tramite Wi-Fi e Bluetooth, Wiko Y50 può essere connesso e sincronizzato con il PC tramite porta USB 2.0. Infine, è dotato di uscita jack da 3,5 mm.
Lo smartphone è disponibile nelle varianti colore Dark Grey e Blue, entrambe a finitura lucida. Per proteggerlo è possibile acquistare separatamente la custodia trasparente, la Easy Folio con flip cover semitrasparente oppure optare per il vetro temperato ad alta resistenza.

Wiko Y50