Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Apple iPhone 8 e 8 Plus, potenza e intelligenza in uno smartphone rinnovato dentro e fuori

Fotocamera posteriore potenziata, chip potentissimo con funzioni di apprendimento intelligente, ricarica wireless e design in vetro: queste le principali novità di iPhone 8 e 8 Plus.

Apple iPhone 8 e 8 Plus

Se iPhone X ha scatenato l’effetto “wow” nel corso del Keynote Apple tenuto da Tim Cook e i suoi collaboratori sul palco del nuovo Steve Jobs Theater di Cupertino, anche i nuovi iPhone 8 e 8 Plus hanno raccolto grandi applausi man mano che ne venivano snocciolate le tante novità. Si tratta infatti di smartphone che condividono con l’avanzato iPhone X buona parte delle soluzioni tecniche e di design, a partire dal corpo in alluminio aerospaziale interamente avvolto dal vetro più resistente mai visto su uno smartphone, grazie al quale i nuovi iPhone 8 risultano resistenti all’acqua e alla polvere (IP67) e possono essere ricaricati tramite la tecnologia wireless in standard Qi, utilizzando quindi tutte le basi e i caricabatterie Qi compatibili, tra cui spicca la futura AirPower, la base realizzata da Apple disponibile dal 2018 mediante la quale caricare contemporaneamente iPhone e altri device Apple compatibili come iPhone X, Apple Watch e AirPods.

Apple iPhone 8 e 8 Plus

IMMAGINI CHE LASCIANO IL SEGNO

Lo chassis incornicia, oltre al classico tasto di Home e di sblocco Touch ID, il nuovo display Retina HD da 4,7” (iPhone 8) e 5,5” (iPhone 8 Plus) con True Tone, funzione che regola in automatico il bilanciamento del bianco in base all’illuminazione ambientale così da mostrare immagini naturali, con colori fedeli in ogni situazione e la miglior gamma cromatica possibile. L’elevata qualità di riproduzione delle immagini è affiancata dalla rinnovata fotocamera posteriore: su iPhone 8 troviamo infatti un sensore da 12 MP più ampio, veloce e con un nuovo filtro colore, mentre iPhone 8 Plus utilizza due sensori da 12 MP rispettivamente con apertura f/1.8 e f/2.8. Entrambi i modelli hanno poi stabilizzazione ottica e flash TrueTone quad-LED con Slow Sync, con il quale ottenere un’illuminazione fino al 40% più uniforme. Per quanto riguarda le funzioni di scatto, iPhone 8 Plus non si fa mancare nulla rispetto a iPhone X e consente di utilizzare la nuova Illuminazione Ritratto, che mette a disposizione profili di illuminazione da studio come Luce set fotografico per mettere in evidenza il volto, Luce contouring per far risaltare i contrasti, Luce teatro, per scurire lo sfondo e altri ancora. Gli amanti degli autoscatti avranno invece a disposizione la videocamera FaceTime HD da 7 MP, dotata di ampia gamma cromatica, stabilizzazione automatica dell’immagine e Retina Flash, mentre i videoamatori potranno contare su riprese 4K a 60 fps, Full HD fino a 240 fps e Time-lapse, tutte assistite da un nuovo sistema di stabilizzazione in tempo reale.

Apple iPhone 8 e 8 Plus

CUORE HI-TECH SEMPRE PIÙ POTENTE E INTELLIGENTE

A rendere i nuovi iPhone 8 così reattivi e veloci in ogni occasione è l’inedito chip A11 Bionic con un motore neurale (Neural Engine) capace di svolgere fino a 600 miliardi di operazioni al secondo e dotato di sei core totali, quattro dedicati alla CPU con una velocità fino al 70% superiore rispetto al chip A10 Fusion e due core ad alte prestazioni del 25% più scattanti. La CPU è poi affiancata da una GPU fino al 30% più veloce del chip A10 Fusion. Queste prestazioni, da mettere alla prova con i giochi di ultima generazione e le più avanzate app di realtà aumentata, non impattano però sull’autonomia, rimasta invariata rispetto ad iPhone 7.

Apple iPhone 8 e 8 Plus

iPhone 8 e 8 Plus saranno disponibili nei colori Argento, Oro e Grigio Siderale nei tagli da 64 e 256 GB a partire dal 22 settembre con preinstallato il nuovo iOS 11, dotato di funzioni e ottimizzazioni con le quali sfruttare al massimo le peculiarità dei nuovi iPhone.

Apple iPhone 8 e 8 Plus

VIDEO


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.