Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics al CES 2018: Autoscatti perfetti con lo smartphone Sony Xperia XA2 Ultra

Xperia XA2 Ultra è il nuovo smartphone Sony con doppia fotocamera anteriore per autoscatti di alta qualità, al quale si aggiungono Xperia XA2 e Xperia L2.

CES 2018 Sony Smartphone

Sony ha presentato al CES 2018 di Las Vegas tre smartphone: l'Xperia XA2 Ultra dotato di doppia fotocamera frontale, Xperia XA2 con modulo posteriore da 23 MP e Xperia L2, con fotocamera anteriore da 8 MP ultra grandangolare. Xperia XA2 Ultra è il modello sicuramente più interessante specie per gli amanti degli autoscatti visto che lo smartphone mette a disposizione un sensore da 16 MP con stabilizzatore ottico dell'immagine e uno da 8 MP con super grandangolo da 120° grazie al quale catturare facilmente ampi gruppi di amici. I due flash a corredo sono in grado di rischiarare i volti dei soggetti anche in condizioni di luce critiche. Non è da meno il modulo fotografico posteriore: sensore Exmor RS da 1/2.3” e 23 MP con sensibilità fino a 12.800 ISO, registrazione video 4K e in slow motion fino a 120 fps. Le foto appena scattate possono essere riviste e analizzate in ogni dettaglio sull'ampio display da 6” Full HD protetto da vetro Corning Gorilla Glass e incastonato in una scocca in alluminio anodizzato sui lati, con finiture a taglio di diamante alle estremità e dotata di bordi laterali ridotti. Le prestazioni sono assicurate dal processore Qualcomm Snapdragon 630 octa-core a 2.2 GHz con 4 GB di RAM e 32/64 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite microSD, mentre l'autonomia è assicurata dalla potente batteria da 3.580 mAh con ricarica rapida. Xperia XA2 Ultra sarà disponibile da febbraio nelle colorazioni Silver, Black, Blue e Gold con installato Android 8.0 Oreo.

CES 2018 Sony Smartphone

XPERIA XA2, SCATTI DI QUALITÀ E DESIGN BORDERLESS

Principale punto di forza dell'Xperia XA2 è la fotocamera posteriore da 23 MP, identica a quella montata sul “fratello maggiore” XA2 Ultra, mentre anteriormente abbiamo un sensore da 8 MP stabilizzato con super grandangolo da 120°. Lo smartphone è più compatto visto il display da 5,2” Full HD che si estende fino ai bordi laterali del device, ha una batteria leggermente meno capiente da 3.300 mAh e 3 GB di RAM. Le restanti caratteristiche tecniche rispecchiano invece quelle del modello Ultra. Disponibile da febbraio nelle colorazioni Silver, Black, Blue e Pink con Android 8.0 Oreo.

CES 2018 Sony Smartphone

Il trittico di smartphone Sony si chiude con Xperia L2, dotato di display da 5,5” 720p, processore MediaTek quad-core a 1.5 GHz, 3 GB di RAM, archiviazione di 32 GB con slot per microSD e comparto fotografico anteriore da 13 MP con autofocus e sensibilità fino a 3200 ISO e posteriore da 8 MP con super grandangolo da 120° (senza stabilizzazione SteadyShot). Sarà disponibile dalla fine di gennaio nelle colorazioni Black, Gold e Pink con installato Android 7.1.1 Nougat.


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.