Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics a IFA 2017: Vívosport, Vívomove HR e Vívoactive 3, le novità da polso di Garmin

Vívosport, Vívomove HR e Vívoactive 3 sono tre soluzioni da polso targate Garmin dedicate a coloro che cercano funzioni fitness e smart in un unico prodotto, con il quale essere attivi e connessi.

IFA 2017 Garmin

Garmin ha presentato all'IFA di Berlino tre novità “da polso”, ognuna caratterizzata da design e funzioni in grado di accontentare le esigenze di diverse tipologie di utenti ma tutte accomunate da un'anima fitness e smart. I tre prodotti sono lo smartwatch vívoactive 3, l'hybrid watch vívomove HR e la fitness band vívosport, che sono accomunati dall'uso della tecnologia Garmin Elevate per la rilevazione cardiaca al polso

IFA 2017 Garmin

VÍVOACTIVE 3, PAGAMENTI SEMPLIFICATI AL POLSO

Iniziamo con vívoactive 3, smartwatch dal look sportivo ma elegante che integra GPS, sensore per la rilevazione cardiaca al polso e tante funzionalità dedicate allo sport e al fitness. A queste si affianca l'utile funzione di pagamento diretto dallo smartwatch tramite Garmin Pay, tecnologia che sfrutta il protocollo NFC e quello wireless per consentire di pagare qualsiasi acquisto con la massima semplicità e sicurezza. Al momento attivo negli Stati Uniti, il servizio è previsto in arrivo nelle banche europee entro il 2018. A livello costruttivo vívoactive 3 conferma l'alta qualità dei prodotti Garmin: fondello e cassa in acciaio, cinturini in silicone intercambiabili, linee tondeggianti, ghiera satinata e possibilità di essere indossato sia a destra che a sinistra grazie all'opzione di orientamento dell’orologio e del verso del pulsante a seconda delle proprie esigenze.

IFA 2017 Garmin

Il display touch HD a colori mostra un'interfaccia chiara e semplice da gestire anche grazie alla funzione Side-Swipe che prevede di utilizzare lo slider capacitivo collocato sul profilo laterale della cassa opposto al pulsante, tramite cui si ha la possibilità di gestire e scorrere le schermate dell’intuitivo menù con un semplice sfioramento. Per quanto riguarda invece le funzioni dedicate al fitness abbiamo la stima del dato VO2 max, la la definizione della propria età fisica comparata a quella anagrafica tramite la funzione Fitness Age, il calcolo dell’indice di stress e i 15 profili preimpostati di attività indoor e outdoor, tra cui figura anche il nuoto visto che lo smartwatch è impermeabile fino a cinque atmosfere. Compatibile con la piattaforma Garmin Connect IQ, vívoactive 3 si interfaccia allo smartphone mediante l'app Garmin Connect Mobile e integra una batteria in grado di fornire fino a otto giorni di autonomia in modalità smartwatch e 13 ore in modalità GPS. Disponibile da settembre.

IFA 2017 Garmin

VÍVOMOVE HR, L'OROLOGIO SMART A CUI PIACE IL FITNESS

Classico, elegante e smart… tre aggettivi che coesistono nell'orologio intelligente vívomove HR di Garmin. Si tratta infatti del primo orologio analogico dell'azienda americana che l'ha però arricchito con un display touchscreen nascosto nel quadrante sul quale leggere non solo le Smart Notification ma anche altri dati come ad esempio quelli relativi alla frequenza cardiaca rilevata direttamente al polso grazie a Garmin Elevate. Dotato di classico design rotondo, vívomove HR sarà disponibile da settembre nelle versioni Sport e Premium. La prima prevede un orologio con cassa in polimero nero o bianco abbinata a una ghiera in acciaio satinato nero o a una dai caldi toni del rosa dorato. I cinturini invece sono in silicone con chiusura in acciaio satinato come la ghiera. Nella linea Premium, invece, l'intera cassa è in acciaio satinato e disponibile nei toni silver, black, rose-gold o gold, con ghiera abbinata e eleganti cinturini in pelle. Comuni a entrambi i modelli le varie funzioni fitness disponibili, che ricalcano quelle già descritte per il vívoactive 3.

IFA 2017 Garmin

VÍVOSPORT, LA FITNESS BAND CON GPS

Chiudiamo la panoramica dedicata a Garmin con vívosport, fitness band con GPS integrato, rilevazione cardiaca al polso e display touchscreen a colori, disponibile in due taglie e tre combinazioni colore su base nera e varianti antracite, giallo lime e rosso/fucsia. La smart band fornisce indicazioni sul livello di attività fisica quotidiana rilevando calorie bruciate, numero di passi compiuti, piani di scale saliti, qualità del sonno e tanto altro ancora. Camminata, running e ciclismo fanno parte dei profili sport preimpostati e le funzioni smart ricalcano quelle dei modelli precedenti, compresa la stima del dato VO2 max, la funzione Fitness Age e il calcolo dell’indice di stress. La batteria ricaricabile integrata assicura un’autonomia fino a sette giorni in modalità smartwatch e fino a otto ore in modalità GPS. Disponibile da settembre.

IFA 2017 Garmin

GARMIN VÍVOACTIVE 3



GARMIN VÍVOMOVE HR



GARMIN VÍVOSPORT


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.