Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics a IFA 2017: Lenovo presenta gli smartphone Motorola moto x4 e moto z2 Force Edition

Motorola moto x4 e moto z2 Force Edition sono due smartphone che offrono doppia fotocamera posteriore, tanta RAM di sistema per un'elevata fluidità e personalizzazioni software Moto Experiences.

IFA 2017 Lenovo Motorola

La famiglia di smartphone Motorola, società controllata da Lenovo, si arricchisce in quel dell'IFA di Berlino con moto x4 e moto z2 Force Edition, due telefoni che uniscono specifiche hardware di alto livello con un corredo software in grado di esaltarne l'uso quotidiano. Uno dei principali punti di forza del Motorola moto x4 è la doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 8 Megapixel, dotata di doppia tecnologia Autofocus Pixel e funzione Landmark Detection con la quale abilitare modalità di scatto intelligenti che vanno dalla scansione di biglietti da visita alla realizzazione di autoscatti animati con Face Filters, catturati con massima qualità sfruttando la fotocamera anteriore con sensore da 16 MP, modalità adattiva in condizioni di scarsa illuminazione e nuova funzione Panoramic Selfie. Prestazioni e autonomia vanno a braccetto grazie alla batteria da 3.000 mAh con ricarica rapida e un comparto hardware che utilizza come componenti principali un processore Qualcomm Snapdragon 630 octa-core, 4 GB di RAM, 64 Gb di spazio di memorizzazione interno espandibile tramite microSD e connettività Bluetooth 5.0 e Wi-Fi ac. La scocca resistente alle infiltrazioni con certificazione IP68 incornicia il display Full HD da 5,2” protetto da vetro Corning Gorilla Glass.

IFA 2017 Lenovo Motorola

SOLIDITÀ E PRESTAZIONI CON MOTO Z2 FORCE EDITION

moto z2 Force Edition è una vera… forza della tecnologia se consideriamo la dotazione tecnica che lo contraddistingue, ideale per soddisfare le aspettative degli appassionati più esigenti. L'ampio display AMOLED Quad HD da 5,5” particolarmente rinforzato contro incrinazioni e rotture è integrato in una scocca sottile 6,1 mm e robusta grazie all'uso dell'alluminio serie 7000, all'interno della quale lavorano il processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili mediante microSD fino a 2 TB. Sul retro troviamo invece la doppia fotocamera con sensori da 12 MP, uno a colori e uno in bianco e nero con i quali ottenere foto di alta qualità grazie all'autofocus ibrido laser e a rilevamento di fase, l'otturatore con zero lag e la possibilità di variare la profondità di campo dopo lo scatto. Frontalmente abbiamo invece un sensore da 5 MP con ottica grandangolare da 85° di copertura e apertura F2.2. Molto curato anche il reparto software con l'integrazione di svariate Moto Experiences quali il display notturno, le ricerche istantanee con Moto Voice e il lettore frontale di impronte digitali. moto x4 e moto z2 Force Edition saranno disponibili da fine settembre.

IFA 2017 Lenovo Motorola

Gli amanti delle riprese e delle foto a 360° potranno poi corredare questi e altri smartphone di Motorola della famiglia moto z con la nuova Moto 360 Camera Mod, accessorio che si installa nella parte superiore del telefono e lo trasforma in una videocamera a 360° capace di catturare video 4K con audio 3D che segue esattamente la direzione verso cui si guarda. Il software a corredo permette poi di modificare in maniera semplice e versatile quando catturato e di condividerli sui social preferiti in pochi passaggi.

IFA 2017 Lenovo Motorola

MOTO X4



MOTO Z2 FORCE EDITION


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.