Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics a IFA 2017: Wiko View e Tommy2 Plus, smartphone tecnologici e accessibili

Wiko View è una serie di nuovi smartphone caratterizzati da ampio schermo in formato panoramico 18:9 mentre Tommy2 Plus è un modello di entrata bilanciato in ogni comparto.

IFA 2017 Wiko

Wiko, produttore francese di smartphone da sempre caratterizzati da un ottimo bilanciamento tra prestazioni e prezzo, ha portato all’IFA di Berlino i nuovi terminali della famiglia View e il modello Tommy2 Plus, entrambi votati nel voler rendere le innovazioni tecnologiche sempre più accessibili a tutti gli utenti.

IFA 2017 Wiko

La famiglia Wiko View è composta da tre modelli: View, View XL e View Prime, tutti dotati di schermo widescreen in formato 18:9 incastonato in uno chassis dai bordi ridotti. Il modello View utilizza un display da 5,7” HD e come caratteristiche tecniche offre processore Qualcomm quad-core, 3 GB di RAM, connettività 4G-LTE, sensore di impronte digitali, 32 GB di spazio di archiviazione espandibile fino a 128 GB tramite microSD, fotocamera anteriore da 16 MP per autoscatti impeccabili e posteriore da 13 MP.

IFA 2017 Wiko

VIEW PRIME, AUTOSCATTI CON DUAL CAMERA

View XL amplia l’esperienza di visione con il suo display da 5,99” HD sempre in formato 18:9, mentre per il resto replica le stesse caratteristiche tecniche del predecessore. Leggermente diverso invece come dotazione generale il View Prime, che offre schermo da 5,7” HD in cima al quale è incastonata la Dual Selfie Camera con la quale catturare autoscatti di alta qualità grazie ai due sensori da 20 e 8 Megapixel. Superiore anche lo spazio di archiviazione, da 64 GB espandibile, il processore Qualcomm octa-core con 4 GB di RAM e la fotocamera posteriore è da 16 MP. Tutti e tre gli smartphone serie View possono essere protetti dalla nuova Wiko Smart Folio, cover sottile con la quale accedere a chiamate, notifiche e comparto multimediale con un semplice tocco.

IFA 2017 Wiko

Chiude la rassegna Tommy2 Plus, modello che si inserisce in una fascia di prezzo di entrata ma che non rinuncia a offrire fotocamera posteriore da 13 MP con Flash LED e anteriore da 5 MP dotate di modalità di scatto come Pro Mode e HDR, ampio display da 5,5” HD, spazio di archiviazione di 16 GB espandibile fino a 128 GB con microSD, design in metallo con bordi arrotondati e colorazioni Black, Gold, Rose Gold, Bleen e Lime. Tutti gli smartphone Wiko saranno disponibili da ottobre con Android 7.0 Nougat.

IFA 2017 Wiko

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.