Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

Samsung Galaxy Next, lo smartphone giovane da portare sempre con sé
21.05.2012 - Guide e tutorial

Samsung Galaxy Next, lo smartphone giovane da portare sempre con sé

Samsung Galaxy Next

Piccolo, compatto, colorato e potente: il Samsung Galaxy Next GT-S5570 è stato pensato per un’utenza giovane e dinamica, sempre in movimento, che ama realizzare contenuti e condividerli immediatamente in mobilità, il tutto con un occhio di riguardo al portafogli.
Le linee arrotondate e il peso di 109g lo fanno entrare in tutte le tasche, merito anche dello schermo touchscreen da 3,14", ampio ma non esagerato, ottimo per usufruire di mail, social network e contenuti multimediali in multitasking senza problemi, grazie anche al processore ottimizzato da 600MHz che gestisce senza problemi la risoluzione QVGA da 240x320 pixel del display.
Completa di tutto punto la connettività con HSDPA fino a 7,2Mbps e Wi-Fi, a cui si aggiunge il GPS, la porta USB e lo slot per schede di memoria microSD fino a 32GB su cui salvare foto, video e musica. Non manca poi la fotocamera da 3MP e la radio FM, per un’intrattenimento a tutto tondo. Il sistema operativo Android 2.2.1 rende disponibili tutti i servizi Google, a cui si aggiungono le funzionalità esclusive di Samsung, come il Social Hub per raggruppare tutte le proprie attività online in un unico posto centralizzato e ben organizzato.

Prodotti correlati