Celly Tech for Kids: la nuova linea di accessori dedicata ai più piccoli | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Audio e Video

Celly Tech for Kids: la nuova linea di accessori dedicata ai più piccoli
17.10.2019 - Novità e anteprime

Celly Tech for Kids: la nuova linea di accessori dedicata ai più piccoli

Tanti prodotti facili e divertenti da utilizzare, per un’offerta tecnologica a prova di bambino.

I bambini sono fortemente attirati dalla tecnologia, ma hanno competenze, abilità e soprattutto un livello di manualità diverso da quello degli adulti. Per questo è importante che possano utilizzare in autonomia (e senza preoccupazioni da parte dei genitori) articoli che siano progettati su misura per loro. Con Tech for Kids, Celly mette a disposizione delle famiglie fotocamere, cuffie e diffusori con microfono, tutti prodotti resistenti, colorati e di facile utilizzo.

Fotografare, che passione

Il prodotto di punta della linea è la KidsCamera, una macchina fotografica dotata di schermo LCD e risoluzione fino a 3 Megapixel con grandi tasti facili da schiacciare. Ottima per scattare le prime fotografie e registrare video, integra anche un microfono. I più grandi si divertiranno ad applicare filtri e cornici per dare un tocco personalizzato agli scatti. La memoria è espandibile fino a 32 GB. Realizzata in plastica, resiste a urti e cadute. Pesa solo 53 grammi ed è disponibile nelle colorazioni rosa e giallo o azzurro e giallo.

Cantare a squarciagola

Se a tutta la famiglia piace cantare, KidsParty e KidsFestival possono essere un’ottima idea regalo da mettere sotto l’albero. Con KidsParty, la cassa con microfono rosa oppure azzurra, è possibile cantare e riprodurre musica connettendosi in modo facile e veloce a smartphone e tablet. Mentre il microfono Bluetooth KidsFestival con batteria ricaricabile e speaker integrato consente di far sentire la propria voce al massimo sfruttando la funzione ECO e VOICE CHANGER. La prima applica l’effetto eco alla voce del cantante, mentre la seconda la trasforma in quella di un mostro o di un piccolo scoiattolo. Potenza 3 Watt, ingresso AUX e porta per TF card (TransFlash).

Celly

Musica in libertà

Per i bimbi che ascolterebbero tutto il giorno le proprie canzoni preferite (di solito di un genere totalmente diverso da quelli apprezzati dagli adulti) ci sono le KidsBeat, cuffie stereo a filo con padiglioni auricolari imbottiti, adatte dai 3 ai 10 anni. Il divertimento è sicuro e non dannoso, grazie alla limitazione del volume massimo a 85 dB. Nella confezione sono inclusi 10 sticker 3D per personalizzare lo stile delle cuffie. I colori disponibili sono rosa, azzurro, rosso e verde. Il cavo è lungo 1,2 metri. Le cuffie sono dotate di connettore jack da 3,5 mm e uscita AUX. 

Proteggere la vista

In questo caso non si tratta di un prodotto dedicato al divertimento ma alla salute. Gli AbGlasses sono occhiali con lenti in plastica (per assicurare resistenza) non graduate, dotate di filtro anti luce blu, per proteggere gli occhi dai raggi nocivi emanati dai dispositivi elettronici come smartphone, tablet e computer, così da affaticare meno gli occhi. In questo caso i colori tra cui scegliere sono due, azzurro e rosa. Sono utili anche per affaticare meno la vista quando si guarda la televisione.

Celly