Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Audio e Video

Bose SondLink Mini, lo speaker Bluetooth piccolo e con tanta grinta musicale
04.07.2013 - Novità e anteprime

Bose SondLink Mini, lo speaker Bluetooth piccolo e con tanta grinta musicale

Bose SondLink Mini

Il Bose SondLink Mini è un diffusore ultra-portatile tanto piccolo che sta comodamente nel palmo di una mano, facile da connettere a ogni tipo di dispositivo grazie alla tecnologia Bluetooth e che non manca di stupire con il suo suono potente ed equilibrato.
Si fa quasi fatica a pensare che uno speaker tanto compatto possa riprodurre ogni genere di musica con tanto vigore senza distorsioni di sorta: merito dei due inediti radiatori passivi con tecnologia proprietaria surround e dei nuovi trasduttori Bose ad alta efficienza integrati nella scocca in alluminio anodizzato, leggera e resistente. Comoda la funzione di memorizzazione automatica dei sei dispositivi che vengono usati più di frequente con il SondLink Mini ed elegante la base di ricarica per la batteria agli ioni di litio integrata con la quale godere fino a sette ore di ascolto ininterrotto.
E per aggiungere un po’ di glamour è possibile corredare la SoundLink Mini – che sarà disponibile da metà luglio - con una delle cover colorate che proteggono lo speaker da graffi e urti accidentali.

Bose SondLink Mini