Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics al CES 2018: La soundbar SK10Y con Dolby Atmos guida le novità audio di LG

LG SK10Y è una potente soundbar Dolby Atmos, ThinQ Speaker un versatile altoparlante con Google Assistant e PK una Serie di altoparlanti compatti e con effetti luminosi.

CES 2018 LG Audio

Il catalogo audio di LG si è arricchito di tre novità presentate nel corso del CES 2018 di Las Vegas: la soundbar SK10Y con Dolby Atmos, gli altoparlanti portatili Serie PK e l'altoparlante ThinQ Speaker dotato di intelligenza artificiale.

Partiamo dalla soundbar SK10Y, capace di erogare 550 W di potenza su una configurazione di 5.1.2 canali perfetta per restituire al meglio le colonne sonore in Dolby Atmos. I vari altoparlanti presenti nella soundbar sono posizionati per creare un ambiente sonoro tridimensionale, compresa una coppia di speaker rivolti verso l'alto e il cui volume può essere gestito in maniera separata dall'utente così da adattare l'emissione sonora in base all'altezza del soffitto. La soundbar SK10Y è anche uno dei primi device che beneficia della partnership stretta da LG con Meridian Audio, nome storico dell'Hi-Fi, che ha contribuito nella realizzazione dei singoli altoparlanti e di tecnologie proprietarie come Bass and Space e Height Elevation. Non manca poi la compatibilità con l'audio senza perdita fino a 40 kHZ, la funzione di miglioramento sonoro di ogni tipo di segnale audio fino a 24bit/192kHZ e l'integrazione con altri dispositivi connessi di casa grazie al supporto a Chromecast.

CES 2018 LG Audio

THINQ SPEAKER, L'ALTOPARLANTE CON GOOGLE ASSISTANT

LG ha approfittato del palcoscenico del CES 2018 per presentare il suo primo prodotto audio dotato di AI, il ThinQ Speaker. L'altoparlante integra Google Assistant e quindi si propone come assistente personale a tutto tondo e apparecchio centrale per controllare tramite comandi vocali tutti i device LG connessi presenti in casa. Ad esempio, è possibile utilizzare il ThinQ Speaker per accendere il climatizzatore mediante una semplice frase pronunciata con linguaggio naturale, dimenticandosi così il telecomando. Le prestazioni audio sono assicurate dall'uso di tecnologie Meridian Audio e dal supporto all'High Resolution Audio.

CES 2018 LG Audio

LG SERIE PK, GLI ALTOPARLANTI PICCOLI MA CON GRINTA

La nuova serie di altoparlanti PK di LG uniscono compattezza ed effetti luminosi per rendere la musica portatile e divertente. Anche in questo caso abbiamo il contributo di Meridian Audio per quanto riguarda la qualità sonora mentre come caratteristiche di spicco segnaliamo la connettività Bluetooth con standard Apt-X per effettuare uno streaming di alta qualità a 24 bit, design robusto e funzione Dynamic Party Lighting.

CES 2018 LG Audio

LG THINQ AI


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.